Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Striscia nera su TV Samsung

(Argomento creato il giorno: 26-12-2020 04:57 PM)
18152 Visualizzazioni
Lety_7
First Poster
Opzioni

Credevo di essere un'eccezione ma a quanto pare questa questione della striscia nera é quasi la regola sui TV Samsung. Devo dire che sono molto delusa: TV acquistata ad Aprile 2019. Striscia larga e scura sulla parte sinistra. Non si vedono le scritte e le immagini. Come risolvo ora???

16089979509513027039144477215401.jpg

16089979845901946480988130451639.jpg

0 Likes
86 Risposte
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni

Contatta un centro assistenza Samsung.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Lety_7, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace per l'inconveniente che stai riscontrando e comprendo il tuo dispiacere.

Posso indicarti che questo genere di inconveniente non risulta essere diffuso su tutti i nostri tv e può presentarsi per ragioni differenti su vari prodotti elettronici dotati di display.

Se nel tuo caso la banda nera si presenta su qualsiasi sorgente, ti suggerisco di segnalare l'accaduto al nostro supporto tecnico: in questo modo, a seguito di un'analisi approfondita, possiamo fornirti tutta l'assistenza di cui hai bisogno.

Siamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Gio
First Poster
Opzioni

Ciao Lety 7 hai risolto il tuo problema?

Ora l'ho pure io,uguale identico

Ciao e grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Gio,

ti diamo il benvenuto in Community! 😊

M spiace per la situazione che stai riscontrando sul tuo TV. Se la banda si presenta su tutte le sorgenti, contatta il nostro supporto tecnico dedicato Trovi tutti i riferimenti qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Occorrerà infatti valutare l'uscita di un nostro tecnico per effettuare un intervento sul TV.

Tienici aggiornati sulla situazione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Aleguerri
First Poster
Opzioni

Buon giorno segnalo che dopo due giorni dall'acquisto del mio televisore da 43 pollici, compare all'accensione una striscia nera verticale che scompare dopo avere spento e riacceso il televisore più volte: come posso risolvere? Grazie

Alessandro 

0 Likes
mero58
Apprentice
Opzioni

Stesso problema TV Samsung 65 pollici del 2019.....ho sentito che la riparazione costa di più del televisore...ora fino a quando non vedo più niente me lo tengo poi elimino i prodotti Samsung per sempre! Vergognatevi a vendere questi prodotti!!!!

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao mero58, benvenuto in Community! :handshake:

Mi dispiace leggere queste considerazioni.

Tutti i nostri prodotti vengono sviluppati utilizzando materiali e componenti di primissima qualità, in modo da garantire la massima efficienza nel tempo.

Può sempre capitare, tuttavia, che si verifichino alcune criticità. In casi simili, il nostro supporto è a completa disposizione per analizzare qualsiasi segnalazione e valutare la migliore soluzione.

Vorresti darci maggiori informazioni su quanto riscontrato sul tuo televisore? Il problema è simile a quello segnalato da Lety_7 , quindi è presente una banda scura sullo schermo? 

La banda è sempre visibile, durante la riproduzione di qualsiasi contenuto da qualunque sorgente?

Hai provato anche a vedere se compare nel test immagine? Non sapendo quale modello di TV possiedi non so darti il percorso preciso per avviare il test, ma solitamente è il seguente:

• Menu
  • Impostazioni
  • Supporto
  • Auto diagnosi
  • Test immagine

Facci sapere, nel caso, se ti sei già rivolto a un Centro Assistenza autorizzato per una perizia. Non sempre l'esito è lo stesso per tutti ed il costo può variare in modo importante in base alla situazione e al modello, quindi è sempre meglio richiedere una verifica sul singolo prodotto.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
MatteoPavan
First Poster
Opzioni

Buonasera , anche a me stesso problema, metà tv non si vede, come posso fate?? Invio modello TV, guardate come si vede....per favore aiutatemi , grazie Matteo

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao MatteoPavan,

benvenuto nella Community Samsung!

Posso comprendere il tuo stato d'animo.

In casi simili a quello da te mostrato è necessario far riferimento al tecnico di zona per poter comprendere quali siano le cause che hanno portato al presentarsi di questo fenomeno e poter poi procedere con la riparazione del tv.

Ti chiedo quindi di fornirmi il CAP del tuo comune in modo tale che possa poi fornirti i riferimenti del centro assistenza più vicino alla tua città. 

Attendo tue.

Ciao e buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes