Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Strisce nere verticali

(Argomento creato il giorno: 19-05-2019 07:42 PM)
324 Visualizzazioni
Morenovalentina
Student
Opzioni

A circa tre mesi dalla fine della garanzia della mia TV serie ue55ku6500u, si son presentate due strisce nere verticali e I a luce calda nell nell'angolo destro dove la TV rimane incandescente

Ho contattato l'assistenza e mi è stato risposto che la TV ha finito la garanzia pertanto i costi di riparazione li avrei dovuti sostenere interamente io e mi è stato indicato il centro di assistenza più vicino a me

Ho contattato il centro di assistenza che mi ha fatto un preventivo di circa €700 più spese di trasporto perché di sta a più di 40 km e per tanto tempo perso

Mi chiedo come è possibile che una TV di questo importo e di marca possa difettare dopo due mesi dalla scadenza della garanzia.

sono veramente arrabbiato pertanto chiedo alla Samsung se puoi aiutarmi nella risoluzione di questo problema In alternativa mi vedrò costretto a sostituire la TV sicuramente con un'altra marca ma farò tutto quel che possibile per far conoscere la mia disaventura tramite social siti web e forum

In attesa di risposta invio cordiali saluti

 

 

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Morenovalentina,

 

quanto accaduto rientra nella norma: se la garanzia è scaduta, il centro di assistenza autorizzato di zona non può far altro che emettere un preventivo di riparazione.

 

Ti ho inviato anche un messaggio privato per ulteriori delucidazioni.

 

Ciao!

0 Likes
Morenovalentina
Student
Opzioni

Dopo alcuni giorni di comunicazione con un operatore di nome Daniele siamo riusciti a trovare una soluzione che ha reso me cliente molto soddisfatto e la garanzia che rimarrò visto cliente.

Voglio ringraziare in particolare l'operatore Daniele dell'ufficio reclami che con pazienza e tantissima professionalità ha ascoltato e risolto al meglio il mio problema.

Son pienamente soddisfatto e felice che un marchio come la samsung abbia persone professionali ad assistere propri clienti.

Grazie

Cordiali saluti.

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Morenovalentina,

 

grazie per il tuo prezioso feedback!

 

Ciao :smiling-face:

 

0 Likes