Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

streaming non sento audio.

(Argomento creato il giorno: 02-03-2014 09:48 PM)
61754 Visualizzazioni
asmodeo
First Poster
Opzioni

Salve,

da pochi giorni possiedo la smart TV UE40F6320AYXZT, oggi ho provato ad andare sul browser della tv per vedere in streaming un programma, tutto ok, ma unica pecca che non sento l'audio.

Invece sul pc si sente.

Cosa puo essere? come posso risolvere il problema?

Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
Allora dipende sicuramente dal plugin video che utilizza quel sito... Mi dispiace ma non c'è modo di aggiungere nuovi plugin al browser del TV Smiley Triste

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
14 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao asmodeo e benvenuto!

Dipende da che sito stai utilizzando... hai provato a effettuare lo streaming su altri siti o dalle applicazioni all'interno dello Smart Hub (es: Youtube)?
0 Likes
asmodeo
First Poster
Opzioni

Grazie della risposta, su youtube si sente è anche su altre applicazioni. Non si sente sui siti che apro sul browser, ho provato ad aprirli sul pc i stessi siti e li si sente.

Grazie

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Dipende da quali plugin utilizza il player video che vai a utilizzare.. Il TV non supporta tutte le piattaforme, quindi puo' essere che alcuni video possano dare problemi di riproduzione...
Ma altri video visti direttamente dal browser, funzionano bene?
0 Likes
asmodeo
First Poster
Opzioni

provero con altri video e ti sapro dire.

Grazie

0 Likes
asmodeo
First Poster
Opzioni

eccomi qua, ho provato sul sito YouTune sul browser della smart tv e l'audio si sente. Ho provato dopo questo sito http://www.50canale.tv/streaming-web e l'audio non si sente.

0 Likes
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
Allora dipende sicuramente dal plugin video che utilizza quel sito... Mi dispiace ma non c'è modo di aggiungere nuovi plugin al browser del TV Smiley Triste
0 Likes
asmodeo
First Poster
Opzioni

Grazie della risposta.

0 Likes
benar
First Poster
Opzioni

anche io ho comprato un smart tv ieri se vado su internet a vedere dei film streming non si sente audio anche nell sito di musica VEVO non si sente la musica  cio laudio come posso fare 

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao benar e benvenuto!

Come scritto prima, dipende sicuramente dal plugin video che utilizza quel sito.
Ti consiglio di utilizzare l'app di Youtube nello smart hub per poter sentire la musica di VEVO! Smiley Strizza l'occhio
0 Likes