Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Staffa No Gap QLED 4K Q95T 2020 E65Q95TATXZT

(Argomento creato il giorno: 02-09-2020 11:07 PM)
1084 Visualizzazioni
tronco1974
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti.

in acquisto QLED 4K Q95T 2020    E65Q95TATXZT .

La  Staffa No Gap QLED TV (2019) fino a 65”     WMN-M15EA/XC su Shp Samsung Italia (https://www.samsung.com/it/tv-accessories/no-gap-wall-mount-wmn-m15ea/) risulta essere compatibile con il Tv sopra del 2020 ?(nel sito italiano non è specificato)

Contattato per chiarimento, il  numero verde dell'assistenza commerciale  ha risposto assolutamente no,

Nello shop   samsung Malese 

https://www.samsung.com/my/support/model/WMN-M15EA/XY/

viene commercializzata staffa in questione con apposita specifica QLED TV (2019 & 2020)

Nello shop inglese 

https://www.samsung.com/uk/tv-accessories/no-gap-wall-mount-wmn-m15e/

viene commercializzata staffa  WMN-M15EA/XU con apposita nota  

• Compatible with selected 43”-65” QLED TVs: 2020 Q95T/The Frame, 2019 Q950R/Q90R/Q85R/The Frame

Qualcuno sa supportarmi?

Grazie

0 Likes
17 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao tronco1974,

benvenuto in Community!

Il sito non garantisce compatibilità coi modelli successivi al 2019, ma ciò che conta effettivamente sono le dimensioni. Il supporto dedicato allo Shop non può confermare la compatibilità se quest'ultima non è riportata: per una verifica più accurata è necessario fare riferimento al supporto tecnico.

Trovi tutti i canali dedicati al supporto tecnico QUI.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
vales30
Journeyman
Opzioni

Ti confermo che non dà il risultato immaginato, sebbene io abbia acquistato lo stesso tuo smart tv e quella staffa come proposto dal shop....ieri è arrivato e c'e' un gap di un paio di cm e non è dritto, probabilmente rimetto vecchia staffa slim che avevo già....E la TV è arrivata dopo quasi un mese dall'ordine e con due graffi sulla cornice superiore....Solo delusioni ultimamente con questo brand...

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao vales30,

ci spiace per questa segnalazione. L'acquisto è stato effettuato sul nostro Shop?

Hai avuto modo di segnalare al rivenditore l'accaduto?

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
MB1961
Apprentice
Opzioni

Ho anch'io la stessa necessità.

Ho chiesto all'assistenza, via mail, e mi hanno indicato questi due supporti: 

WMN750M o WMN4277ST

In pratica, non esiste un modello tipo il WMN-M15EA/XC per questo televisore.

Ho capito male io?

0 Likes
tronco1974
Apprentice
Opzioni
Quella da me indicata nel post di assistenza va bene. Nessun problema nel montaggio e si adatta al modello Tv in oggetto.
alein
First Poster
Opzioni

Ciao, 

Non è chiaro se va bene. Qualcuno può confermare che la staffa no gap WMN-M15EA/XC va bene sul QE65Q95T?

Grazie mille in anticipo

0 Likes
tronco1974
Apprentice
Opzioni
Confermo staffa campatibile con modello in oggetto.
0 Likes
tronco1974
Apprentice
Opzioni
foto

20201223_204153_23108.jpg

0 Likes
alein
First Poster
Opzioni

Grazie mille per la conferma e la foto, aiutano davvero tanto. Pessima Samsung che non mette questa informazione chiaramente sul sito. 

Riusciresti a fare una foto anche di profilo per capire quanto ci si può aspettare che sia aderente al muro?

0 Likes