Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti. Vorrei sapere dove si può sostituire il panello di questo modello. Lo potrei fare io ma non riesco trovare un sito dove... Visualizza Post
Buongiorno,
Il modello ue55ju6800 è sicuramente dvb t2, ma è compatibile hevc (10 bit) ? Nelle specifiche, e nella vostra risposta del 2016 qui... Visualizza Post
Salve ho ormai da 1 mese fisso questa luce , ho usato fondo blu apposta per far vedere bene , la TV non è piu in garanzia però è ancora molto bella... Visualizza Post
Fino ad un mese fa era perfettamente funzionante con la Skill Alexa SmartThings ora risulta non più compatibile qualcuno ha riscontrato la stessa... Visualizza Post
Esiste la possibilità di un firmware più recente del 2900 per il modello in oggetto, vorrei provare ad aggiornarlo per vedere il canale disney+... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho acquistato il samsung qled Q70t e all'angolo vi era un adesivo blu per togliere la pellicola.
Poiché con tale adesivo... Visualizza Post
Il samsung 43 pollici smart tv all'improvviso lo schermo è tutto blu,ho cercato di spegnerlo e riaccendere, ma nemmeno il led rosso si... Visualizza Post
Buongiorno.
Ho appena acquistato una tv della serie Q85R. Ho anche un impianto satellitare collegato a un decoder Sky Q black.
Vorrei sapere... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, come da oggetto vorrei sapere da voi quale hard disk esterno mi consigliate, che sia compativile con la registrazione... Visualizza Post
Buonasera quale app in italiano si può installare su samsung TV 5 Series per la visione di canali TV in chiaro (canale 5, raiuno ecc.)?!?
... Visualizza Post
Salve possiedo un tv Samsung 65 pollici curvo. È ormai un po’ di tempo che è presente un tremolio abbastanza evidente e fastidioso sul mio... Visualizza Post
Buongiorno ha giugno ho fatto un ordine di un televisore in offerta, ho fatto la pratica di finanziamento tramite Findomestic come proposto che è... Visualizza Post
Ho acquistato un tv mod Q70T ma non riesce a scaricare termini e condizioni per la configurazione iniziale dando errore 0-6. Come posso procedere
... Visualizza Post
Ragazzi sto per acquistare una tv smart, però non so come funziona un eventuale reso necessario in caso di danni o altro...
ce la spedizione è... Visualizza Post
Buongiorno possiede un televisore Samsung 55 pollici,e da più di un mese che non riesco a usare l applicazione you tube,lo semore usata ma da un... Visualizza Post
Salve la mia vt non si accende più...lo schermo diventa blu per 2 secondi e poi si rispenge è così di continuo luce Ledda rossa che lampeggia....ho... Visualizza Post