Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sparita connessione wifi con il pc.

(Argomento creato il giorno: 12-06-2018 07:01 PM)
362 Visualizzazioni
Martogianco
Navigator
Opzioni

Buongiorno e scusate se apro una discussione specifica sull'argomento , ma non ho trovato nulla a che possa aiutarmi a risolvere il problema.
Ho una Smart TV Samsung EU49MU7000 che al momento dell'installazione iniziale aveva in automatico effettuato una connessione con il PC che si trovava sulla stessa rete WiFi.
Ora dopo alcune settimane di lontananza da casa , riaccendo TV e computer , ma  la connessione di un tempo non e' piu visualizzata sul tv , nonostante il pc mi riconosca in rete un dispositivo denominato : [TV] Samsung 7 series (49).
Ho provato a condividere la cartelle VIDEO e installare sul PC , ALLSHARE  come e' stato suggerito in altre discussioni , ma nulla mi compare sullo schermo tv nella sezione SORGENTE.
Non ho toccato nulla sulla SMART TV e neppure sul pc ho fatto cambiamenti particolari se non i soliti aggiornamenti di Windows 10.
Non so piu' dove andare per dire al TV Samsung di rilevare le periferiche wifi , in modo che si riconnetta al pc come un tempo.
Aiutatemi se potete . Grazie.

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Martogianco,

ti suggerisco di provare a effettuare un reset del TV nel seguente modo:

Capture.JPG

Qualora dovessi riscontrare la medesima problematica, ti consiglio di contattarci al numero 800 578 277 per valutare la possibilità di un intervento da remoto :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes