Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione prodotto in garanzia

(Argomento creato il giorno: 22-05-2022 11:32 PM)
688 Visualizzazioni
Ste975
First Poster
Opzioni

E dal 18.03 .22 che il mio televisore non funziona ho chiamato assistenza mi viene detto che verranno a sostituire il pezzo rotto vengo ricontatto che il pezzo non è disponibile perché il tv non epiu in produzione (tv acquistato a settembre 2021)mi dicono che verra sostituire con un altro tv che doveva arrivare la 18 settimana del 2022 siamo alla 20 settimana e ancora non si sente nessuno della samsung ma vi sembra una società seria la samsung e parlo di un tv qe75q950rbt quindi era il top di gamma2021

0 Likes
9 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_yNdpp7T, ti do il benvenuto in Community,

mi dispiace davvero per i tempi lunghi di gestione.

Vorrei verificare lo stato di avanzamento della pratica per capire come mai la gestione si stia protraendo tanto a lungo e, per questa ragione, ti chiedo se puoi inviarmi i seguenti dati tramite messaggio privato:

• indirizzo email utilizzato per richiedere assistenza al nostro Servizio Clienti
  • numero di serie del televisore. Puoi vederlo nel documento rilasciato dal Centro Assistenza

Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L). Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".

Attendo un tuo riscontro, grazie per la disponibilità!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Ste975
First Poster
Opzioni

[RIMOSSO:DATI PERSONALI VISIBILI]

0 Likes
Ste975
First Poster
Opzioni
Mai visto un assistenza cliente così vergognosa dopo aver speso molti soldi mi trovo senza televisore per colpa della casa madre in questo caso la samsung
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Ste975,

ti confermo di aver ricevuto i tuoi dati, inviati in giornata.

Ti chiedo gentilmente di attendere un riscontro non appena avrò modo di terminare le verifiche; non essendo questo un canale di assistenza diretta, non sempre riusciamo ad essere immediati ma avrò cura di non farti attendere oltremodo.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Ste975
First Poster
Opzioni
E passato un altro mese
0 Likes
Ste975
First Poster
Opzioni
Ancora mi chiedete di aspettare ulteriormente ma con quale coraggio
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Ste975,

mi risulta che il tuo caso sia già in fase di verifica. Ho provveduto a fornirti alcuni dettagli in risposta al tuo messaggio privato.

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Ste975
First Poster
Opzioni
Buongiorno Cornelia siamo alla settimana numero ...... e il tv in sostituzione non si vede questa è la samsung e la serietà di una società vergogna
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Ste975,

analizzando il tuo caso, mi risulta che questa mattina ti sia messo in contatto con il nostro ufficio Reclami e ti siano sati forniti aggiornamenti in merito al tuo caso.

Ti confermo quanto indicato dagli incaricati e ci tengo a scusarmi, a nome dell'azienda, per i ritardi nel metterti a disposizione il prodotto sostitutivo.

Rimango a disposizione.

Buona giornata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes