Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart view galaxy A10 tv serie 6 samsung

(Argomento creato il giorno: 03-02-2021 01:01 AM)
206 Visualizzazioni
ciccio1992
Student
Opzioni

Ciao, ho un problema il mio galaxy A10 si connette a tutte le TV in smart view provato con Samsung serie 7 e una TV ok. Android, ma ora non si collega più alla mia serie 6 samsung. A quanto pare il problema non é della tv visto che ho provato sempre con un altro cell modello Samsung. E la duplicazione schermo con app YouTube funziona. Bah! 

2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ciccio1992, benvenuto sulla Community Samsung!

Dunque non riesci a effettuare il mirroring del tuo Galaxy A10 sul tuo tv Samsung? Il collegamento però va a buon fine utilizzando un altro smartphone?

Riscontri un messaggio di errore specifico provando a eseguire il collegamento? Oppure il tv non viene proprio rilevato?

Hai verificato che sia il tuo Galaxy A10 che il tuo tv siano collegati alla medesima rete Wi-Fi? Si tratta di una rete a 2,4 ghz?

Qual è il modello esatto del tuo tv? Puoi trovare il codice modello sull'etichetta nel retro del pannello, accanto alla voce Model Code.

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
ciccio1992
Student
Opzioni
ciao, grazie a un amico sono riuscito a risolvere, praticamente a differenza della altre tv dove mi bastava attivare smart view con il mio galaxy in questa occorreva attivarlo prima dalla TV e poi dal mobile. grazie mille comunque