Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera ho acquistato un tv HG24EE690ABXEN e non riesco ad accedere al menu principale, ero consapevole che fosse una hospitality tv e che... Visualizza Post
Ho acquistato la staffa ma in cantiere mi hanno smarrito la "dima" il foglio grande che serve per posizionare la barra in funzione del TV.... Visualizza Post
Salvea tutti, ho comprato questa TV , dal telecomando faccio tools poi sleeptimer metto i 30 minuti, questi passano ma il TV non si spegne
... Visualizza Post
Salve sarei intenzionato ad acquistare il prodotto in oggetto. Ho letto che ha Tizen come sistema smart ma (su un modello simile in mio possesso... Visualizza Post
Buonasera a tutti. Ho acquistato il TV che vedete in foto.
Ho provato senza riuscirci a utilizzare contemporaneamente gli auricolari e gli... Visualizza Post
La TV in questione di un amico serie 7000 non si commette più a internet né con cavo né wireless. Ora ho sentito che alcuni modelli possono essere... Visualizza Post
Buongiorno,
sto provando ad abilitare la visualizzazione dello schermo della SmartTV (UE43RU7400U) sullo schermo dello smartphone (S21 ULtra) ma... Visualizza Post
Dopo solo 4 mesi dall'acquisto di una smart tv samsung 82 pollici qled, è apparsa come per magia una linea orizzontale per tutta la tv. Non oso... Visualizza Post
Salve, dopo un aggiornamento software il mio televisore samsung non si connette più e esce scritto codice 0.come posso risolvere il problema?
Visualizza Post
Carissimo Forum,
A seguito di acquisto di TV the frame 2020 e di lavasciuga, per un importo di circa 1.500 € finanziati immediatamente il 26 di... Visualizza Post
Buongiorno, ho comprato un tablet S5e ed ho provato a collegarlo alla mia tv samsung tramite hdmi.
L'immagine si vede ma ci sono le bande... Visualizza Post
Sul mio televisore UE46f6400 non mi fa vedere prime video , e tim vision, e non fa scaricare applicazioni come dazn e Disney plus, cortesemente... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
Purtroppo mi ritrovo a scrivere qui a causa dei ripetuti problemi che ho avuto con il mio TV, sarà solo sfortuna, ma ora la... Visualizza Post
Buonasera, ho acquistato circa un mese fa le TV in oggetto e dopo 20 gg mi sono accorto che ha il pannello con qualche EVIDENTE problema di... Visualizza Post
Buongiorno, scusate ho acquistato un samsung ue50tu7090uxzt non riesco a capire se alexa è presente oppure per utilizzarla è necessaria la skill... Visualizza Post
Buongiorno, sapreste dirmi il costo per una riparazione di uno schermo (cristalli liquidi) di una temg Samsung mod. UE48JU6400KXZT? Grazie in... Visualizza Post