Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart TV

(Argomento creato il giorno: 01-12-2022 11:50 PM)
163 Visualizzazioni
Francesco12273
First Poster
Opzioni

ciao potresti aiutarmi mi hanno rifilato un tv samsung mod hg32t5300eexen hospitality è bloccato e non funziona come smart tv. 

E' possibile sbloccarlo?

All'accensione comunque esce la scritta Smart tv by tizen ma all'interno del menu dice che la funzione non è attiva

Grazie

0 Likes
4 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

oltre ad essere destinato agli Hotel e' pure destinato al mercato Scandinavo (XEN) quindi non funzionera' nemmeno come Smart TV in Italia.

Praticamente si e' comprato un MONITOR.

Faccia subito il reso.

0 Likes
Francesco12273
First Poster
Opzioni

Ho letto ieri sera che questa problematica l'hanno avuta anche altre persone, e puntualmente la sua risposta è sempre la stessa (tipo copia e incolla)

La Tv l'ho installata correttamente e funziona benissimo, non è assolutamente un monitor .

Se la funzione Smart non si riesce a sbloccare ce ne faremo una ragione , con un fire stick risolviamo il problema.

Saluti

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Francesco12273, benvenuto 😊!

Come tu stesso indichi, il modello di tv di cui si discute all'interno di questo thread, è destinato all'utilizzo negli hotel: per questi modelli, è possibile ricevere un supporto dedicato da parte degli incaricati del nostro reparto di competenza, che, in tempo reale, ti indicheranno alcune procedure.

Al fine di poter inoltrare la tua richiesta al reparto dedicato, avrei necessità dei dati che ti ho richiesto mediante messaggio privato.

Puoi consultare i tuoi messaggi privati cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce "Messaggi".

Ti chiedo di rispondermi mediante quel canale, in quanto, a tua tutela, è importante non riportare alcun dato personale su una discussione pubblica.

Attendo tue.

Ciao e buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

@Francesco12273 sbloccare la funzione Hotel non significa farla diventare una Smart TV identica a quella destinata al mercato italiano. Lo sblocco e' solo del menu' impostazioni, tutto il resto rimane una TV di importazione.

0 Likes