Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento app Now

(Argomento creato il giorno: 02-12-2022 01:13 PM)
556 Visualizzazioni
MyLyke
Journeyman
Opzioni
Sul mio tv UE55JS8500 l'app Now Tv ha smesso di funzionare e appare il msg "Spiacenti, Now non é attualmente disponibile Per favore riprova più tardi". Qualcuno sa il motivo? È in aggiornamento? Su pc e tv box non ho problemi. 
0 Likes
5 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
perche non e piu disponibile per la tua tv prenditi una fire stick di amazon ci sono tante app compreso now tv
MyLyke
Journeyman
Opzioni
In effetti nonostante ho resettato la TV, questa e le altre applicazioni di default non sono si sono aggiornate per niente. Pensavo che ci fosse un metodo per aggiornarle.
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao MyLyke,

Come già anticipato da @emanuel8 , essendo il tuo TV non più compatibile con le piattaforme, l'unico modo per visionarle è tramite Firestick.
Purtroppo non ci sono aggiornamenti in tal senso e tantomeno ci saranno in futuro.
Se il TV funziona ancora bene per il resto, con una spesa minima hai tutte le piattaforme a disposizione 😌

HUFWBCx.png
emanuel8
MegaStar
Opzioni
no mi spiace e dovuto dopo anni il supporto non ce piu del app come tante altre prenditi una fire stick tv di amazon io ce lo e va una scheggia
MyLyke
Journeyman
Opzioni
Ok allora significa che lo vedrò come ho fatto finora, dall app del cellulare tramite smart view. Grazie per le risposte. A presto