Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart TV UE50TU8070U impossibile vedere i canali tv

(Argomento creato il giorno: 02-11-2021 12:16 PM)
403 Visualizzazioni
Members_KGtnAm4
First Poster
Opzioni

Salve,

ho acquistato il modello TV Smart TV UE50TU8070U e seppur collegando l'antenna non vedo la tv ma solo la samsung TV. 

Non ci sono icone e quando ho provato a sintonizzare i canali il menu è oscurato perchè sembra non essere prevista questa funzione.

Fino ad oggi ho visto i canali TV attraverso SKY ma ora che non ho più sky. Collego l'antenna direttamente alla tv ma non ho nessuna icona Tv e tantomeno possibilità di vederli.

Possibile che questo modello sia SOLO abilitato alla visione della tv tramite set to box?

Grazie mille in anticipo

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_KGtnAm4,

benvenuto in Community!

Quanto riporti è insolito: potresti caricare delle foto delle voci che visualizzi sul TV attraverso i vari menù?

Inoltre: attualmente disponi effettivamente di antenna, oppure stai sempre sfruttando una parabola? 

Come ultimo punto da chiarire, sarebbe sicuramente utile capire se abbia eseguito una sintonizzazione dei canali TV dopo il collegamento all'antenna.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_KGtnAm4
First Poster
Opzioni

Innanzitutto grazie Riccardo , ti mando gli screenshoot richiesti 

20211103_212106.jpg

20211103_212022.jpg

20211103_211922.jpg

20211103_211855.jpg

 per quanto concerne le altre domande attualmente uso la parabola e l'antenna ma sono collegate su sky che è collegato attraverso hdmi sulla TV. Pertanto vedo i canali in TV attraverso sky. 

Se disconnetto l'antenna dal decoder sky e la collego direttamente alla tv non ho alcuna possibilità di vedere i canali (vedi screenshot). 

Per quanto concerne l'ultima domanda : NO non ho mai fatto sintonizzazione dei canali dall inizio perché sempre impossibilitato dalle funzioni mancanti ( vedo screenshot) .

Spero sia stato chiaro nella descrizione del problema. Grazie ancora 

0 Likes
Members_KGtnAm4
First Poster
Opzioni

Ciao Riccardo , hai avuto modo di leggere la mia risposta? Grazie 

0 Likes