Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Tv UE50ES6710 non funziona Wifi

(Argomento creato il giorno: 23-11-2014 12:20 AM)
880 Visualizzazioni
clobrother
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti,
Ho appena installato la rete fastweb Wifi. Funzionano tutti i dispositivi tranne il mio smart tv (che non ha mai funzionato con il cubo della 3 e chiavetta vodafone ma pensavo dipendesse dal fatto che fossero dispositivi mobili).
Ho appena aggiornato il firmware alla ultima versione. Al tv ho aggiunto la chiavetta originale samsung per leggere le rete Wifi poiché di serie non le legge. Praticamente ora legge tutte le reti, seleziono quella fastweb, mi fa inserire la password del modem ma quando confermo dopo qualche secondo mi dice che la connessione non è riuscita e di verificare che il router sia acceso o che la password sia corretta (cosa che già ho fatto e poi è la stessa che uso per gli altri dispositivi che funzionano prettamente). Sareste così gentili da riuscirmi darmi una mano? Ho speso 1000 euro più di un anno fa per questo tv e non ho mai potuto usarlo. Ho preso un lg smart tv da 200 euro e si connette perfettamente persino con il cubo 3. Pensate che nervoso... Grazie, saluti. Claudio
0 Likes
1 Rispondere
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao clobrother e benvenuto!

Potrebbe esserci un guasto al modulo wifi del TV... Ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare il guasto!
0 Likes