Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

smart tv UE49M5510 due domande: screen saver come averli? e rallentamento smart tv? musica gratis?

(Argomento creato il giorno: 11-01-2018 11:43 PM)
8895 Visualizzazioni
antoniosmart
First Poster
Opzioni

ho acquistato da poco questa smart tv avrei alcune domande da porvi:

1) vorrei sapere se è possibile avere dei screen saver  come ad esempio quelli che hanno le tv in esposizione nei negozi e come dovrei fare per ottenerli? grazie 

2) esiste un modo per ascoltare la musica come ad esempio spotify gratis? 

3)da quando ho acquistato la tv ho scaricato un po di app ma ho notato un notevole rallentamento... sarà dovuto a quello? mi consigliate di cancellare tutte le app che non utilizzo tipo netflix etc....

questa è la mia prima smart tv, esiste una guida su come sfruttare al meglio la smart tv?

0 Likes
4 Risposte
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao antoniosmart, Benvenuto nella nostra Community!

Esiste un'app spotify che puoi scaricare dallo store di applicazioni presenti su Smart Hub e potresti anche valutare di guardare i video musicali ufficiali caricati dagli artisti su altre piattaforme raggiungibili dal TV come ad esempio Youtube.

Riguardo agli screen saver ti informo che purtroppo questa funzione non è disponibile.

Potresti, volendo lasciare in esecuzione un video "d'atmosfera" sul TV, scaricarne qualcuno dal web in alta definizione e inserirlo in un drive USB per poi metterlo in play :winking-face:

Riguardo alla rimozione delle app che non usi, se sono disinstallabili puoi farlo senza problemi :smiling-face:

Restiamo a disposizione.
Ciao! :smiling-face:
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Davand0709
Pioneer
Opzioni

Ciao, in merito al punto relativo agli screen saver, volevo sapere se ci fosse almeno la possibilità, mentre si ascolta musica da Spotify, di rendere Completamente Nera la schermata della TV come se fosse spenta, per evitare il fenomeno del Burn-In...dimenticavo la tv è un UE65MU6120, grazie

0 Likes
Davand0709
Pioneer
Opzioni

...

0 Likes
leod70
Journeyman
Opzioni

Salve, anche io ero interessato ad avere lo sceen saver dell'orologio da spento, io possiedo un 49mu6400, è possibile istallare lo screen saver come l'altro modello fatto a quadro...

0 Likes