Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart tv UE48JU6500 non funzioni più netflix

(Argomento creato il giorno: 03-01-2022 09:03 PM)
283 Visualizzazioni
Luca2187
First Poster
Opzioni

Buonasera, nella tv non funziona piu netflix, ogni volta che carica esce dall’app! Non mi fare neanche l’accesso all account! Ho gia resettato tutto, tv come da fabbrica, smart hub, reinstallato l’app, aggiornato sia online che con chiavetta il sistema. Non so più cosa fare! 

0 Likes
8 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Luca2187, benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace per le difficoltà che stai incontrando.

Questa situazione si verifica solo su Netflix oppure anche con altri applicativi e se si, quali? Ne hai già contattato la relativa assistenza?

Ad ogni buon conto, sarebbe comunque utile svolgere degli approfondimenti tramite il nostro servizio tecnico dedicato. Se lo desideri, posso metterti in comunicazione con i colleghi preposti.

Ti ho inviato un messaggio personale a riguardo, controlla sul tuo profilo.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Luca2187
First Poster
Opzioni

Buongiorno Michela, ho risolto leggendo un altra conversazione di un problema simile questa mattina, ho cambiato connessione, da una vodafone FWA collegara via cavo, sono tornato alla solita adsl 20 mb Tim wifi ed è tutto ripartito! Vi ringrazio comunque per la risposta veloce! Buon anno e buon lavoro

0 Likes
Maxximo88
Journeyman
Opzioni
Ma quindi è un problema dell'app Netflix o del firmware della TV?
0 Likes
Luca2187
First Poster
Opzioni

Secondo me un problema di Firmware, perché l’app Netflix mi ha ricevuto l’ultimo aggiornamento nel 2018/2019… mentre il firmware mi è stato aggiornato a Luglio… e da un po dava problemi l’app di Netflix, forse proprio da Luglio.

0 Likes
Maxximo88
Journeyman
Opzioni
Lo penso pure io.
Ripristinando la TV ai dati di fabbrica ed impostandola da zero, con la medesima versione dell'app Netflix è tornata a funzionare..
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Non accanitevi a trovare una soluzione per una TV del 2015, prenda una Fire Stick 4K e risolvera' TUTTI e dico TUTTI i problemi lato Smart, usando lo stesso telecomando della TV in modo totalmente trasparente.

0 Likes
Maxximo88
Journeyman
Opzioni
Ciao Xura, perdonami ma non penso che possa essere una giustificazione. Ed anzi, io ho abbandonato Hisense per acquistare Samsung e Philips proprio per un motivo simile.
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Tutte le Smart TV Samsung fino alla serie K (2016) sono ormai OBSOLETE lato Smart in quanto montano TIZEN 2.x quindi e' del tutto INUTILE accanirsi a trovare una soluzione perche' tanto NON ARRIVERA' MAI, se volete risolvere definitivamente il problema sempre lato Smart, potete farlo con la FIRE STICK TV o simile.

0 Likes