Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

JustWatch

(Argomento creato il giorno: 03-01-2022 05:30 PM)
1503 Visualizzazioni
nucatolo
Voyager
Opzioni

Ciao, 

sapreste dirmi se a voi compare l'app Justwatch sulla tv? Io ricercando non trovo nulla. Eppure nell'app dello smartphone è riportato il brand "samsung" tra i tv supportati.

E' davvero una gran rottura non poterlo installare.. Sarebbe troppo comodo poter ricercare film e serie dallo smartphone e lanciare la riproduzione sulla tv. Comincio sempre più a desiderare una android tv, senza tizen....

0 Likes
16 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Sulla mia c'e'.

0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ma e gratuito
0 Likes
nucatolo
Voyager
Opzioni
gratuito se ci fosse. Ho smarttv in casa e in nessuna delle due è disponibile. avranno circa 3 anni..voi che tv avete?
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Nucatolo,

Una app praticamente poco utile (totalmente inutile, a mio dire), visto che serve solo per indicarti su quale piattaforma trovi un film o serie TV.
Stessa identica funzione se scrivi il titolo sulla barra di ricerca di Google.
Appare la piattaforma dove viene trasmesso il titolo e se è a pagamento o meno. Non vedo questa grave mancanza.

HUFWBCx.png
0 Likes
nucatolo
Voyager
Opzioni
forse non sai nemmeno come usarla. Permette di ricercare perfettamente una trasmissione, tra i vari network e con filtri accurati. Puoi anche impostare notifiche, capire con chiarezza quando è stato aggiunto qualcosa. oppure quando viene offerto gratis ecc.Google non puo reggere minimamente il confronto.
Ma la cosa che piu mi premeva al momento era quella di riprodurre direttamente tramite comando da smartphone ciò che cerco COMODAMENTE ed EFFICIENTEMENTE dal mio smartphone (con la apposita app JustWatch) sulla tv. Questa funzionalità però non posso sfruttarla se non posso installare l'app justwatch anche sulla tv.
Quindi ti ringrazio per la tua opinione però non confrontiamo pere con mele.
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Conosco bene la funzione....grazie e buona continuazione.

HUFWBCx.png
0 Likes
nucatolo
Voyager
Opzioni

a quanto pare esiste una frammentazione assurda di tizen nei tv samsung. Una tv con un paio d'anni non viene minimamente considerata ai fini degli aggiornamenti software. Non mi sembra una cosa corretta... Sarà necessario anche qui l'ennesima azienda cinese che faccia da competizione tale da far interessare davvero i clienti all'acquisto di un prodotto samsung.

0 Likes
Members_s7RzZRK
First Poster
Opzioni

Tutto normale: è la nuova "obsolescenza programmata" di Samsung... secondo loro dovresti cambiare apparecchio TV ogni due anni, altimenti ti fanno un dispetto ed un app, perfettamente compatibile lato hw/sw... non viene resa disponibile...

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_s7RzZRK, benvenuto in Community,

mi dispiace leggere questa tua affermazione. Come azienda impegnata nello sviluppo di prodotti altamente tecnologici e sempre più innovativi, teniamo molto alla soddisfazione dei clienti e tutti i feedback sono fondamentali per la nostra crescita. 

Come mai ti sei fatto questa idea dei nostri prodotti e del supporto di assistenza? Hai avuto problemi con qualche dispositivo? Mi piacerebbe poterti aiutare, se possibile!

Nel caso specifico, la mancata compatibilità di questa specifica applicazione non dipende dal fatto che, come azienda produttrice del prodotto, non vengono forniti i necessari aggiornamenti. Il prodotto nasce infatti con uno specifico sistema e riceve aggiornamenti software periodici che ne garantiscano il funzionamento e l'integrità; non abbiamo, però, alcun controllo per quanto concerne la compatibilità delle applicazioni di terze parti. È onere degli sviluppatori, infatti, dare la compatibilità con i vari prodotti e può capitare che l'app abbia necessità di specifici requisiti hardware o software non presenti su tutti i nostri televisori.

Ne consegue che la responsabilità del mancato funzionamento o disponibilità non possa essere attribuibile al produttore del TV.

Il market comprende un numero molto elevato di applicazioni e non è da escludere che possano essere disponibili altri servizi analoghi. Colgo l'occasione anche per consigliare l'utilizzo del servizio "Universal Guide", disponibile su tantissimi televisori, utile proprio per cercare specifici contenuti:

https://www.samsung.com/it/tvs/smart-tv/find-your-content-in-one-place/

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes