in data 03-01-2022 05:30 PM
Ciao,
sapreste dirmi se a voi compare l'app Justwatch sulla tv? Io ricercando non trovo nulla. Eppure nell'app dello smartphone è riportato il brand "samsung" tra i tv supportati.
E' davvero una gran rottura non poterlo installare.. Sarebbe troppo comodo poter ricercare film e serie dallo smartphone e lanciare la riproduzione sulla tv. Comincio sempre più a desiderare una android tv, senza tizen....
in data 03-01-2022 05:59 PM
Sulla mia c'e'.
in data 03-01-2022 06:32 PM
in data 03-01-2022 07:06 PM
in data 03-01-2022 07:45 PM
in data 03-01-2022 07:56 PM
in data 03-01-2022 08:07 PM
in data 05-01-2022 12:14 PM
a quanto pare esiste una frammentazione assurda di tizen nei tv samsung. Una tv con un paio d'anni non viene minimamente considerata ai fini degli aggiornamenti software. Non mi sembra una cosa corretta... Sarà necessario anche qui l'ennesima azienda cinese che faccia da competizione tale da far interessare davvero i clienti all'acquisto di un prodotto samsung.
in data 31-01-2022 02:18 PM
Tutto normale: è la nuova "obsolescenza programmata" di Samsung... secondo loro dovresti cambiare apparecchio TV ogni due anni, altimenti ti fanno un dispetto ed un app, perfettamente compatibile lato hw/sw... non viene resa disponibile...
in data 31-01-2022 04:09 PM
Ciao Members_s7RzZRK, benvenuto in Community,
mi dispiace leggere questa tua affermazione. Come azienda impegnata nello sviluppo di prodotti altamente tecnologici e sempre più innovativi, teniamo molto alla soddisfazione dei clienti e tutti i feedback sono fondamentali per la nostra crescita.
Come mai ti sei fatto questa idea dei nostri prodotti e del supporto di assistenza? Hai avuto problemi con qualche dispositivo? Mi piacerebbe poterti aiutare, se possibile!
Nel caso specifico, la mancata compatibilità di questa specifica applicazione non dipende dal fatto che, come azienda produttrice del prodotto, non vengono forniti i necessari aggiornamenti. Il prodotto nasce infatti con uno specifico sistema e riceve aggiornamenti software periodici che ne garantiscano il funzionamento e l'integrità; non abbiamo, però, alcun controllo per quanto concerne la compatibilità delle applicazioni di terze parti. È onere degli sviluppatori, infatti, dare la compatibilità con i vari prodotti e può capitare che l'app abbia necessità di specifici requisiti hardware o software non presenti su tutti i nostri televisori.
Ne consegue che la responsabilità del mancato funzionamento o disponibilità non possa essere attribuibile al produttore del TV.
Il market comprende un numero molto elevato di applicazioni e non è da escludere che possano essere disponibili altri servizi analoghi. Colgo l'occasione anche per consigliare l'utilizzo del servizio "Universal Guide", disponibile su tantissimi televisori, utile proprio per cercare specifici contenuti:
https://www.samsung.com/it/tvs/smart-tv/find-your-content-in-one-place/
Ciao!