Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

smart tv UE43RU7450UXZT

(Argomento creato il giorno: 28-01-2021 11:40 AM)
233 Visualizzazioni
alan terzi
Student
Opzioni

Buongiorno, a Giugno 2020 ho acquistato un televisore modello UE43RU7450UXZT. 

Nonostante sia un prodotto di fascia medio-bassa sono sempre stato soddisfatto della qualità delle immagini. 

Da due settimane purtroppo sono comparse delle righe nere verticali, visibili sopratutto durante la visione delle partite di calcio. Non nascondo che sia un problema davvero fastidioso. 

C'è modo di risolverlo ? la televisione ovviamente è ancora in garanzia. 

Grazie

5 Risposte
Matt1846
Pathfinder
Opzioni
Prova a lasciarlo disconnesso dalla rete elettrica per un ora e vedi se si è risolto... sennò puoi provare un reset ma non credo funzioni... ti consiglio di contattare il negozio e attivare la richiesta di assistenza tramite garanzia cosi nel caso bisognasse cambiare il pannello la garanzia coprirebbe il problema
0 Likes
Ale123
Big Cheese
Opzioni
Visto che è ancora in garanzia, contatta l'assistenza in chat o un centro assitenza per una verifica.
Puoi provare con un ripristino del TV.
0 Likes
alan terzi
Student
Opzioni

Buongiorno a tutti, ho contattato l'assistenza samsung via mail e mi è stato comunicato che dovrei portare il televisore io al centro assistenza. 

Innanzitutto purtroppo non ho la possibilità di portarlo fisicamente, si trova davvero lontano da casa mia. 

Non c è la possibilità di far uscire un tecnico ?

Grazie 

0 Likes
Ale123
Big Cheese
Opzioni
Buongiorno,
mi sembra ci sia la possibilità di far ritirare il TV
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao alan terzi,

benvenuto in Community!

Il motivo per cui non è stato proposto un ritiro è il seguente:

image.png

Il servizio di ritiro è previsto solo per i TV dai 44" in su, mentre i 43" non godono di tale servizio. Occorre dunque organizzarsi diversamente per effettuare una consegna diretta al centro, o tuttalpiù verificare la disponibilità del centro di zona a eseguire comunque un ritiro (se mettono a disposizione il servizio), ma essendo un extra sarebbe comunque a pagamento.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes