Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

smart tv UE40d7000 aggiornamento all'ultima versione software 1135

(Argomento creato il giorno: 09-04-2020 11:36 AM)
3358 Visualizzazioni
harley883
First Poster
Opzioni

Buongiorno, sto cercando di aggiornare alla versione 1135, già scaricata dal sito e installata su una USB formattata in Fat32, ma in nessun modo la tv rileva l'aggioranamento dalla usb, ho cambiato anche supporto ma nulla.

Ho seguito tutti i vari post ma ancora non legge l'aggiornamento.

Qualcuno 

0 Likes
5 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao harley883,

l'ultima versione software disponibile per il tuo D7000 mi risulta essere la 1033.2, non la 1135. Sicuramente è per questa ragione che il TV non riesce ad individuarla 🙂

Puoi scaricare il firmware corretto dalla pagina dedicata del TV sul nostro sito, cliccando QUI.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Augusto9
First Poster
Opzioni

Ciao,

vorrei scaricare il file di aggiornamento del mio Samsung ma nella pagina da te indicata non trovo il firmware, mi puoi aiutare?

Grazie

0 Likes
palanzana
First Poster
Opzioni

sei riuscito a risolvere? anche io non riesco ad aggiornare la tv alla versione 1033.2

ci sta un programma apposito su come formattare la penna?

0 Likes
lelio81
First Poster
Opzioni
Salve avrei bisogno del firmware per aggiornare la mia smart tv ued7000 grazie
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @lelio81, benvenuto nella Community ufficiale Samsung! 🤝

Il televisore in tuo possesso è dunque il modello UE40D7000LQXZT? Questo Smart TV è stato commercializzato in Italia a partire dal 2012, perciò non riceve aggiornamenti software da qualche tempo.

L'ultimo aggiornamento rilasciato per il prodotto è la Versione 1033.2 rilasciata nel 2015. È possibile scaricare il pacchetto di aggiornamento dal nostro sito e procedere con l'installazione manuale, se necessario:

https://www.samsung.com/it/support/model/UE40D7000LQXZT/#downloads

Hai già verificato che l'aggiornamento non sia già stato installato sul tuo TV? Inoltre, puoi indicarmi il motivo della tua richiesta? Stai avendo delle difficoltà con l'uso del tuo TV e ritieni che sia necessario aggiornarlo? 

Fammi sapere. 🙂

Ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes