Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMART TV UE40D6000TPXZT

(Argomento creato il giorno: 29-12-2018 10:54 PM)
1124 Visualizzazioni
momi1973
First Poster
Opzioni

Buonasera ho un problema da risolvere con il mio smart tv, o meglio capire se devo darlo via (perchè già troppo vecchio) o se invece posso eseguire un aggiornamento che mi permetta di utilizzare You Tube/Netflix/Amazon Video ecc.

Ho provato a scaricare le app ma non le trova!

Premetto che la versione corrente del software è 001016

Ho effettuato l'aggiornamento tramite usb, scaricando il firmware dal sito! Mi dice che l'aggiornamento più recente è proprio il 001016, pertanto ad oggi sono in possesso di un prodotto obsoleto!

Posso avere un aiuto? Grazie mille! 

0 Likes
4 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
D sta per 2011 quindi ormai e' una TV obsoleta. Quelle app funzionano dalle TV del 2015 in poi.
Purtroppo e' cosi, che ti piaccia o no si chiama obsolescenza programmata.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao momi1973, Benvenuto sulla Community Samsung!

Se le app non sono presenti sullo Smart Hub significa che, almeno momentaneamente, non sono supportate da quel modello di Tv.

Sui siti internet dei vari gestori dei servizi trovi le liste in cui vengono indicati gli Smart Tv compatibili.

La serie D, nello specifico, potrebbe non avere più un hardware capace di supportare le App di nuova generazione: in tal caso potresti utilizzare smartphone, PC o Tablet e collegarli al tv per visualizzare i contenuti, o, in alternativa, anche valutare l’acquisto di dispositivi esterni specifici che contengono le applicazioni direttamente al loro interno.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
momi1973
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta Veronica, in effetti lo immaginavo, è comunque un buon televisore pertanto vorrei provare ad acquistare un dispositivo esterno specifico come mi hai proposto! Sapresti indirizzarmi verso uno di questi prodotti? Così mi documento bene su internet! Grazie mille e buon anno!

0 Likes
momi1973
First Poster
Opzioni
Grazie mille per avermi risposto!
Buon anno!
0 Likes