Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart TV t 5370

(Argomento creato il giorno: 12-07-2020 07:47 AM)
477 Visualizzazioni
Pasquale731
Apprentice
Opzioni

Modello TV Samsung t5370 smart TV 32 pollici anno 2020 l app timvision non funziona bene, il menù e lento e non scorre la pagina successiva.

0 Likes
5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Pasquale731, benvenuto sulla Community Samsung!

Hai notato se la lentezza e le difficoltà di utilizzo sono circoscritte a TimVision o riguardano anche altre app presenti sul tv?

Hai verificato se risultano essere disponibili degli aggiornamenti dell'app? Considera che le app vengono aggiornate al fine di migliorare costantemente l'esperienza d'uso sui diversi prodotti.

Per eseguire alcune verifiche lato tv, ti chiedo alcune informazioni utili.

Potresti comunicarci se il codice modello completo del tuo tv risulta essere UE32T5370AUXZT? Puoi verificarlo dall'etichetta posizionata sulla parte posteriore del pannello.

In tal caso, puoi verificare se la versione software attualmente installata sul tv è la 1115.0? Puoi visionarlo dal seguente menu:

• Menù;
  • Supporto;
  • Informazioni su questo tv;
  • Versione software.

Facci sapere,

ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Pasquale731
Apprentice
Opzioni

salve il codice completo del TV è quello da voi indicato. Il mal funzionamento è circoscritto solo all app timvision, la versione software e quella da voi indicata, al momento non sono disponibili aggiornamenti ne per il software ne per l' app timvision. Attendo indicazioni, grazie

0 Likes
Pasquale731
Apprentice
Opzioni

Ciao, ho notato che se accendo la TV e vado su timvision app che non funziona bene e dopo ad esempio vado su now TV ,anche now TV non funziona bene non si avvia più la riproduzione dei canali live, per farla funzionare bene devo spegnere e riaccendere la TV. Cmq timvision continua ad avere un funzionamento strano

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Pasquale731,

la lentezza nell'utilizzo di un'app di streaming video può avere due tipi di natura:

- Lentezza legata alla velocità della rete internet utilizzata: i contenuti non vengono caricati rapidamente, dunque la navigazione all'interno dell'app è rallentata;

- Lentezza strutturale dell'app.

Non conoscendo esattamente la tipologia di lentezza che stai riscontrando, anche alla luce delle difficoltà di caricamento dei contenuti su NowTV, posso consigliarti di provare a:

- Collegare il tv alla rete LAN, se possibile;

- Collegare il tv a un'altra rete Wi-Fi: puoi provare anche la rete hotspot generata da uno smartphone.

Ti suggerisco, intanto, anche di provare a fare riferimento al supporto tecnico di TIM, in modo tale da verificare se la loro app necessita di un aggiornamento per migliorare le prestazioni sul tuo tv.

Restiamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Pasquale731
Apprentice
Opzioni

Il mio TV e collegato con la rete via ethernet, quindi non è un problema di mia internet, ma bensì una incompatibilità del TV con l app timvision, credo ci sia bisogno di un aggiornamento software o di un aggiornamento dell app, che però entrambi non sono disponibili!

0 Likes