in data 09-02-2017 11:20 AM
dopo esser entrato in "rete" e "stato rete" mi esce scritto:
La rete wireless è configurata e pronta all' uso.
pronto per la riproduzione dei contenuti aziendali.
-eseguire il creatore dei contenuti sul pc, quindi creare e pianificare i contenuti.
E' possibile inviarli al dispositivodi visualizzazione tramite la rete wireless.
- Per ulteriori info consultare il manuale del creatore dei contenuti ...
COSA SIGNIFICA IN SOSTANZA????????????????
in data 13-02-2017 11:39 AM
in data 19-12-2017 12:53 PM
Buongiorno, ho un Samsung Digital Signage DM40E, lo uso con MagicInfoExpress 2, versione 2.6 1010.9 (dovrebbe essere l'ultima). Quando cerco di pubblicare i contenuti mi vede ed elenca correttamente il monitor, ma mi dice "Memoria: Esterna [Non connesso]" e non me lo fa selezionare per inviare i contenuti.
Sull'Aggiornamento software il monitor risulta aggiornato, con la versione corrente 1038.1
Ho provato sia con WiFi che con cavo, sia in DHCP che con ip fisso, è sempre tutto uguale.
Ho provato a disabilitare sul pc antivirus e firewall.
Ho provato su due pc diversi.
Ho provato a reimpostare diverse volte le impostazioni del monitor e a rifare la configurazione.
Per fare le prove ho usato l'Avvio rapido con tre banali immagini. Se invio su una usb e collego questa al monitor, funziona per bene.
Fino a poco tempo fa andava tutto bene.
Cosa posso fare?
in data 20-12-2017 05:40 PM
Ciao Quantium, Benvenuto nella nostra Community!
Ti consiglio di eseguire un reset del Tv e se potrà esserti utile, troverai QUI il relativo manuale e la guida di MagicInfo.
Restiamo a disposizione e facci sapere!
Ciao