Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMART TV SAMSUNG Q64T QE43Q64TAUXZT QLED 43″ ULTRA HD 4K opinioni

(Argomento creato il giorno: 01-02-2021 04:19 PM)
373 Visualizzazioni
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Ciao a tutti, come molti in questo periodo, sono in procinto di cambiare tv...anzi smart tv. In realtà in casa abbiamo già tutte le tv aggiornate al nuovo protocollo video che ha cominciato ad essere operativo da quest'anno e che dovrebbe terminare a fine 2002 ma si vedrà. Tornando a bomba, volevo da parte vostra un opinione non tanto sul modello in particolare di smart tv (che cmq sarebbe gradito) ma più che altro sui pannelli Qled che equipaggia le TV samsung. In rete si leggono opinioni discordanti e sul sito ufficiale ovviamente sembra bellissima. Quindi se qualcuno può dirmi la sua o anche i moderatori vogliono ragguatdarmi su pro e contro di questa tv vi sarei grato. Arrivando al dunque, perché proprio questo modello? Diciamo che un amico ha la possibilità di portarla fuori a 300 euro volevo a che sapere se  questo prezzo va presa a prescindere. Grazie 
10 Risposte
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
*ragguagliarmi
0 Likes
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Beh a quel prezzo alla fine la TV l'ho presa, arriva domani sera. Ho pensato che cmq con 300 euro qualunque cosa avessi comprato sarebbe stata di gran lunga peggiore quindi a mio avviso ne è valsa la pena. Cmq è un modello uscito nel 20 quindi h tutte le più recenti teologia di samsung in questo ambito, dal processore al pannello con teologia dot a doppio LED, ha alexa e google assistant e tanta altra robetta interessante. Altra cosa che mi ha convinto e che a casa ho praticamente tutto samsung quindi con la TV completo un ecosistema perfettamente integrato con tutte le altre periferiche...insomma na f....a pazzesca....
Intanto aspetto ancora le vostre opinioni e in seguito vi aggiornerò sulla New Entro. saluti
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Ti posso dire che io sto sostituendo tutte le TV Samsung con le Philips Ambilight che hanno Android e quindi piena compatibilita' con Google Assistant e soprattutto PVR e TS e tante altre cose che non fanno le TV Samsung iniziando dai codec.

Comunque auguri per il nuovo acquisto.

Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Ciao, ottime tv ma in questo caso l'occasione è il prezzo, a 300 euro non trovi nulla neanche da lontano ahahha. Vi farò sapere. ciao grazie
0 Likes
biglu
Apprentice
Opzioni
io sono più di 15gg che provo a caricare la prova di acquisto, sul sito che ma i viato samsung, ma non funziona , secondo me , il regalo delle cuffie e una fregatura , non si riesce a contattare nessuno di questi ,se avete un consiglio come inviare via email le foto ,
0 Likes
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Ciao quando partecipi ad una discussione i tuoi post devono essere inerenti al Thread che l'utente h pubblicato. Se vuoi info sulle promo o apri un Trhead tuo o cerchi la chat giusta. Te lo dico perché ho visto che sei nuovo e magari non conosci le regole della comunità.
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao biglu,

come ti ha anticipato l'utente Arduello2, ti invitiamo a creare una nuova discussione descrivendo le difficoltà che stai riscontrando, in modo tale da non andare in off topic su una discussione che tratta di un argomento differente.

Siamo a disposizione per aiutarti, ciao!

Veronica
Samsung Community Moderator
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Allora mi è arrivata ieri sera la smart tv samsung di cui in titolo. Che dire....sono rimasto veramente colpito, neri profondi, colore vivo, sistem operativo reattivo e intuitivo, ho collegato in un attimo sound bar telefono e tablet e non so che altro dire perché le cose sono talmente ta te che ancora non le ho capite tutte. Cmq assolutamente soddisfatto, consiglio la TV in questione a tutti è uno spettacolo per gli occhi e anche l'audio se pur di serie soddisfa abbastanza ma.io uso una soubdbar sempre samsung serie j250 ed e una f....a assurda.
Xura
GrandMaster
Opzioni

Io ho il 55Q7 del 2018 con il OneBox e sono molto soddisfatto, pensa che non ho mai incontrato un problema sui codec, ci ho collegato la PS4 PRO, un PC, la Nintendo Switch e un Google Chromecast e tutti li ha riconosciuto con il suo nome. Speriamo che continui cosi. Un particolare, non l'ho mai aggiornata.

Ti consiglio vivamente di prendere un UPS della APC se non vuoi avere problemi di alimentazione in futuro e poi quando la notte non la usi, stacca la spina o meglio mettici un interruttore Smart.