Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tivù sat

(Argomento creato il giorno: 01-02-2021 04:08 PM)
668 Visualizzazioni
Vinsent
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti spero mi possiate aiutare. Possiedo una tv UE40F7000 che è predisposta per inserire una CAM. Volevo sapere se una CAM Tivù sat funziona.

Grazie!

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
emanuel8
MegaStar
Opzioni
8 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

deve andare sul sito TIVUSAT.TV per controllare la compatibilita' con la sua TV.

0 Likes
Soluzione
emanuel8
MegaStar
Opzioni
ti consiglio questa cam oer il tuo modello di tv va più che bene https://www.amazon.it/dp/B07YM7WJ6M/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_T70Z0AQAW2M4YVPSM20G
Xura
GrandMaster
Opzioni

Non ci fa nulla con quella CAM perche' la F7000 non e' 4K, basta solo una semplice CAM FHD ma solo se la TV e' certificata TIVUSAT inoltre la serie F non e' DVB-S2.

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni

[RIMOSSO: LINGUAGGIO PROVOCATORIO] la cam per il modello va più che bene la tv che ha visent e compatibile per la cam che ho evidenziato saluti

0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao emanuel8,

ti invitiamo a confrontarti con gli altri utenti utilizzando un linguaggio più gentile.

Si può essere in accordo o meno con il punto di vista di altri utenti, ma è sempre fondamentale tenere un atteggiamento appropriato, evitando frasi provocatorie che possano accendere discussioni non costruttive e non gradite.

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator
emanuel8
MegaStar
Opzioni
si scusami tranquilla ciao buona giornata
0 Likes
Vinsent
Journeyman
Opzioni

Scusami, ma tra le caratteristiche tecniche ho trovato questo:

Tipo sintonizzatore: Analogico & Digitale, Formato del segnale digitale: DVB-C, DVB-S2, DVB-T2

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
quella che cam che ti ho indicato va piu che bene per la tua caraterstiche di tv che hai ce lo anchio quella cam
0 Likes