in data 21-08-2018 06:03 PM
Buona sera da circa una settimana nessuna app. funziona , ho chiamato il numero verde della samsung che mi hanno risposto dalla romania...all'operatore ho spiegato il tutto, riferendo che devo resettare la tv e non fare la ricervca dei cani tv allora in quel caso tutte le app. funzionano...quando memorizzo i canai tv alla nuova accensione i canali non sono memorizzati.....mentre se resetto la tv e memorizzo i canali tv le app. npon funzionano..Mi è stato detto che la tv fa il suo fino all'ingresso delle credenziali delle varie app. dopo è un problema di modem.Ho un modem della tim ultimo modello ed una connessione fibra e in download vnaviga a 400-500 mega....aggiornato perfino il software...le app. timvisio e premium play funzionano perfettamente sia su pc che su smartphone.....pertanto creso sia un disservizio della samsung creato nell'argiornare il softwer.. COMPLIMENTI!!!!!!!
X chi interessa si puo aggirare questo schifo con undecoder t2 per i canili TV....
22-08-2018 10:53 AM - modificato 22-08-2018 10:58 AM
Ciao francesco181959,
sono spiacente per le anomalie che stai riscontrando.
Per sicurezza ti suggerisco di verificare con i tecnici di un nostro centro autorizzato l'anomalia che stai riscontrando, in modo da verificare come procedere.
Per conoscere il centro di zona contatta il numero verde 800.578.277 o avvia una Live Chat.
Ciao!
in data 23-08-2018 10:16 PM
grazie per la dritta del numero verde...per cosa per farmi spillare soldi x nulla....aggiro questo schifo con un decoder t2 e ringrazio samsumg per la disponibilità che ha verso i clienti a dire sempre le stesse cose mentre tutti hanno lo stesso problema.....a non risentirci piu.
in data 24-08-2018 11:15 AM
Ciao francesco181959,
il numero verde, essendo un numero verde, è completamente gratuito.
Non viene infatti accreditato nessun costo per la chiamata.
Sono spiacente per una mancata risoluzione del caso, sono comunque state effettuate verifiche in merito?
Fammi sapere, ciao!