Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

smart tv samsung modello UE40ES6560

(Argomento creato il giorno: 21-08-2018 06:03 PM)
531 Visualizzazioni
francesco181959
First Poster
Opzioni

Buona sera da circa una settimana nessuna app. funziona , ho chiamato il numero verde della samsung che mi hanno risposto dalla romania...all'operatore ho spiegato il tutto, riferendo che devo resettare la tv e non fare la ricervca dei cani tv allora in quel caso tutte le app. funzionano...quando memorizzo i canai tv alla nuova accensione i canali non sono memorizzati.....mentre se resetto la tv e memorizzo i canali tv le app. npon funzionano..Mi è stato detto che la tv fa il suo fino all'ingresso delle credenziali delle varie app. dopo è un problema di modem.Ho un modem della tim ultimo modello ed una connessione  fibra e in download vnaviga a 400-500 mega....aggiornato perfino il software...le app. timvisio e premium play funzionano perfettamente sia su pc che su smartphone.....pertanto creso sia un disservizio della samsung creato nell'argiornare il softwer.. COMPLIMENTI!!!!!!!

X chi interessa si puo aggirare questo schifo con undecoder t2 per i canili TV....

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao francesco181959,

sono spiacente per le anomalie che stai riscontrando.

Per sicurezza ti suggerisco di verificare con i tecnici di un nostro centro autorizzato l'anomalia che stai riscontrando, in modo da verificare come procedere.

Per conoscere il centro di zona contatta il numero verde 800.578.277 o avvia una Live Chat.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
francesco181959
First Poster
Opzioni

grazie per la dritta del numero verde...per cosa per farmi spillare soldi x nulla....aggiro questo schifo con un decoder t2 e ringrazio samsumg per la disponibilità che ha verso i clienti a dire sempre le stesse cose mentre tutti hanno lo stesso problema.....a non risentirci piu.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao ,

il numero verde, essendo un numero verde, è completamente gratuito.

Non viene infatti accreditato nessun costo per la chiamata.

Sono spiacente per una mancata risoluzione del caso, sono comunque state effettuate verifiche in merito?

Fammi sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes