in data 28-10-2021 07:29 PM
in data 29-10-2021 10:32 AM
Ciao Gia23,
ti do il benvenuto nella Community Samsung!
In merito ai tuoi quesiti, ti confermo essere normale un leggero surriscaldamento del tv.
Questo può avvenire per motivi legati a:
Per quanto riguarda invece l'odore che riscontri, riusciresti a descrivermelo? Anche in questo caso, qualora sentissi odore di plastica, il tutto sarebbe normale. L'odore verrà infatti dissipato nel tempo.
Considera che queste informazioni sono presenti anche nel manuale d'uso del tv. Ti allego qui di seguito un piccolo estratto così che tu possa verificarlo personalmente:
Fammi sapere se ti trovi in situazioni differenti da quelle indicate.
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 10-01-2023 11:34 PM
ciao ! assolutamente si io ho un 75" 8k da meno di 6 mesi e da circa un mese quando si riscalda dai forellini superiori esce questa strana puzza ! assurdo non so cosa fare
in data 10-01-2023 11:39 PM
Salve ANdrea sono nuovo della Community ma almeno leggo che esiste questa possibilità di sentire un odore sgradevole dal tv ! comunque assurdo quella che emana non è puzza di plastica ma non saprei descriverla esattamente perchè sembra puzza di prodotti di magazzino andati a male, di piedi ... brutta sensazione quando ho amici a casa a vedere il super schermo (75" 8k ) ho il terrore che chi va vicino ad esso se ne accorga !
in data 11-01-2023 03:41 PM
Ciao PaoloM211264, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Capisco la situazione ma vorrei rassicurarti, come già esposto dal collega Expert Andrea, che una certa emanazione rientra nella normalità durante l'utilizzo e il riscaldamento delle componenti interne.
Certamente entro limiti considerati accettabili, non certo la saturazione della stanza.
Ti raccomando inoltre di accertarti che vi sia abbastanza luce tra il TV e il muro, agli angoli ma soprattutto sul retro; e se già ve ne è -e se possibile- di aumentarla ancora un po' e verificare se vi sono variazioni.
Ci fai sapere? Restiamo a disposizione 🙂
Buona giornata!