Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

smart tv problemi continui

(Argomento creato il giorno: 11-06-2017 05:29 PM)
542 Visualizzazioni
ansi2000
First Poster
Opzioni

la connessione è ok ma quasi sempre si incontrano problemi irrisolvibili nell'avviare applicazioni.

resettato più volte smart hub controllato più volte rete e cablaggi.. su altri apparecchi non samsung tutto funziona regolarmente.

fiversi messaggi riguardo rete.. server samsung ed altri... poi accendo alle 4  di notte e tutto rifunziona per poi sparire il giorno dopo.

UE55JS8500 non ci sono ulteriori aggiornamenti nel software..

io credo che abbiate problemi con i server.. in tal caso sarebbe utile saperlo.

0 Likes
6 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Che linea hai? Nel caso di adsl è forse una da 7 mega? 

Saverio Casadidio
0 Likes
ansi2000
First Poster
Opzioni
si
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Una 7 mega nominale molto spesso non arriva neppure a 3 mega reali. Soprattutto durante le ore del giorno. Tieni presente che, come è scritto anche nel manuale, per un corretto funzionamento del tv servono almeno 10 mega reali.
Saverio Casadidio
0 Likes
ansi2000
First Poster
Opzioni

purtroppo questo accade solo con il tv samsung.. segno è che tutte le chiamate internet o ad app non installate di defaiult le filtra attraverso i suoi server.. il motivo mi sfugge ma il collo di bottiglia è li.

per qunto riguarda la rete sono abbastanza certo che non.ci.siano grossi abbassamenti.

0 Likes
ansi2000
First Poster
Opzioni
farò comunque un controllo con il servizio di telefonia
0 Likes
ansi2000
First Poster
Opzioni

verificato rete con servizio di telefonia.. la mua adsl è una 20mb la punta minima in questi due giorni è di 11.44

0 Likes