Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart TV MU6120 & NVIDIA Shield

(Argomento creato il giorno: 23-12-2017 08:15 AM)
476 Visualizzazioni
mienos
First Poster
Opzioni

Salve a tutti. Ho appena acquistato la tv in oggetto e l'ho collegata al box NVIDIA. Ho riscontrato un paio di problemi:

- la TV riconosce il dispositivo come HDMI sconosciuto anche se lo avvia tranquillamente e con telecomando della TV si può navigare nei menù dello Shield

- mentre navigo nei menù del box NVIDIA, in automatico mi torna alla visualizzazione dei programmi SMART TV. Per ovviare a questo problema ho disattivato l'avvio automatico delle funzioni SMART, ma credo comunque che ci sia qualche conflitto...

Sapreste darmi qualche suggerimento?

Vi ringrazio in anticipo...

0 Likes
2 Risposte
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao mienos, Benvenuto nella nostra Community!

Ti chiedo di indicarci la versione del firmware installato attualmente sul TV.

Riguardo all'anomalia che stai riscontrando, puoi indicarci precisamente che programma della Smart TV viene aperto durante l'uso sello Shield?

Se hai modo di farlo ti chiedo di utilizzare un altro cavo HDMI e di collegarlo, se non è attualmente così, all'ingresso HDMI1 del TV.

Attendo un tuo risconrto :smiling-face:

Ciao!
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
mienos
First Poster
Opzioni

Innanzitutto ti ringrazio per la risposta. Quando provavo a navigare tra i meno dello Shield, si apriva continuamente il canale Rakuten TV (ora non ricordo se si apriva anche qualche altro canale video), comunque come dicevo, ho dovuto bloccare le funzionalità smart. 

La versione del firmware della tv è la 1151. Ho appena provato anche ad utilizzare un altro cavo HDMI sempre nell'ingresso 1 ma il risultato è lo stesso.

0 Likes