Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

smart tv con virus

(Argomento creato il giorno: 30-07-2016 08:40 PM)
2287 Visualizzazioni
giangi1
First Poster
Opzioni

Buongiorno,ho una bellisima ue48h6500 da dove guardo i films in streaming,da qualche giorno ho problemi a navigare e se prova ad aprire i menu del browser

non me lo fa aprire,ho fatto il reset ma niente.Secondo problema ,avevo collegato il pc al tv tramite presa hdmi,tutto ok,ha funzionato per qualche mese poi dall'uscita del pc niente più segnale ed il tv non viene più rilevato dal pc,ho collegato la presa dvi del pc alla tv ,tutto ok ma dopo un po di tempo niente segnale.Qualcuno mo può aiutare? 

0 Likes
4 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao giangi, molto probabilmente è risolvibile con un factory reset. Contatta pure il supporto via chat e chiedi un reset da remoto Smiley Felice

0 Likes
giangi1
First Poster
Opzioni

Ciao Paolo grazie per la risposta,ho contattato la gentilissima operatrice del supporto Samsung fatto reset da remoto ora tutto ok,infuturo come posso ovviare a problemi futuri come questo?Poi visto che ero in chat ho fatto presente il problema della connessione hdmi,mi ha consigliato di controllare la versione del software  che fosse la 2820.1 io ho su la 2841.0 fa lo stesso?

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Il firmware è già l'ultimo, quindi non hai bisogno di procedere con l'aggiornamento. Per il problema dell'HDMI è necessario collegarsi di nuovo in remoto per riscrivere le chiavi HDMI. Ricontatta pure il supporto via chat da davanti al TV e richiedi un reset EDID Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
giangi1
First Poster
Opzioni

Ok,grazie dei consigli,ciao.