Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Quando mi collego a WebBrowser con il mio UE40H7000SZ esce Google ma non funziona perfettamente; ad esempio nella parte alta funziona a volte solo... Visualizza Post
Carissimi vi scrivo perchè pochi giorni fa, fra le diverse cose trafugate dai ladri in casa mia, ha preso il largo il mio Smart Tv (SMART TV 40”... Visualizza Post
sul mio tv samsung ue40es6100 nn ho la possibilità di switchare da un profilo all'altro di Netflix. La TV è compatibile e l'applicazione... Visualizza Post
Salve, da qualche giorno you tube ha smesso di funzionere. La pagina non si apre del tutto (non mi compare la classica schermata rossa con la... Visualizza Post
ho acquistato il modello UE55KU6000KXZF in offerta ed ho scoperto solo dopo che mancano i GAMES lo avevo visto sul Vostro sito francese... Visualizza Post
scusatemi,
ho contattato sky per comunicare il codice promozionale ed attivare la promozione, dopo aver comunicato loro tutti i dati... Visualizza Post
Salve, volevo fare il ripristino di Smart Hub del UE40H7000SZ ma mi chiede il pin, è possibile sapere qual'è.
Volevo fare il ripristino... Visualizza Post
Buonasera, scusi il disturbo, dato che Lei è dello staff le pongo una domanda:ù
ho comprato 2 mesi fa un monitor tv da 24 pollici modello ... Visualizza Post
Salve, sono interessato a questo modello di tv samsung eu60ju6000 visto in offerta su un sito web...
Questa tv samsung ha un sintonizzatore... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Ieri sera, improvvisamente, è scomparsa dalla mia smart TV Modello UE50H6200 l'app "smart iptv" che avevo regolarmente... Visualizza Post
Salve, ho acquistato da poco il samsung UE55KS9000TXZT in un importante negozio di elettrodomesti. Visto che one connect ha l'uscita per il... Visualizza Post
ho acquistato la smart tv UE49KS7500, che di serie ha il box BN91-17814C, volevo sapere se si riuscisse ad ottenere il box BN91-17814H con il... Visualizza Post
buongiorno a tutta la community, solo una domanda: è possibile visionare un programma precedentemente registrato, se sullo stesso HD sto... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho acquistato da poco il TV in oggetto, ma sto avendo qualche difficoltà con la Smart Cam Mediaset Premium (HD wifi). Non... Visualizza Post
Salve a tutti.
ieri, di punto in bianco, il telecomando della TV ha smesso di comandare il volume dell' Home Theatre, cosa che in precedenza... Visualizza Post