Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart tv 6220 secret menù

(Argomento creato il giorno: 28-07-2018 09:21 AM)
16090 Visualizzazioni
Ilfrenk92
Apprentice
Opzioni

Salve

Ho acquistato da poco la smart tv UE55MU6220K

Avendo già avuto un modello più avanzato con telecomando Smart Remote volevo riutilizzarlo anche per questa tv, ma ho scoperto che il bluetooth è disattivato.

Quale combinazione devo utilizzare per entrare nel menù segreto per attivarlo?

Grazie

0 Likes
18 Risposte
Gianluca_M
Pathfinder
Opzioni

Ciao Ilfrenk92, Benvenuto nella nostra Community!

Sul modello di Tv in questione non sono presenti le funzionalità bluetooth, inoltre il service menu, in quanto tale, è uno strumento utilizzabile solo dai centri assistenza autorizzati e non dall'utente finale, anche perchè si potrebbero generare delle anomalie.

Restiamo a disposizione!

Ciao :winking-face: 

0 Likes
Ilfrenk92
Apprentice
Opzioni

Oggi sono riuscito ad entrare nel service menù ed attivare il bluetooth (che è fisicamente presente, solo disattivato) il tutto funziona dato che ho collegato le casse bluetooth! Una cosa non capisco, 

quando clicco i pulsanti per il pairing dello Smart control sulla TV esce la ricerca dispositivi, ma non esegue l'accoppiamento, sapete dirmi perché? Devo attivare altre funzioni dal menù?

grazie

0 Likes
Gab1975
Voyager
Opzioni

Ciao Ilfrenk92,

non voglio fare il "guasta feste", ma lo sai che entrando nel menù di servizio e abilitando/modificando delle funzioni hai invalidato la garanzia?

0 Likes
Ilfrenk92
Apprentice
Opzioni

Ciao Gab1975

Si, sono consapevole della "discutibile" politica aziendale sulla garanzia Samsung.

La mia domanda è comunque quella di sopra, ho attivato sia funzione bluetooth che funzione smart control, eppure non effettuano l'accoppiamento. Sapete il motivo?

Grazie

0 Likes
Ilfrenk92
Apprentice
Opzioni

Nessuno riesce ad aiutarmi?

0 Likes
Gab1975
Voyager
Opzioni

Ciao Ilfrenk92,

al di là della questioni relative alla garanzia, io non ti ho più risposto perchè ignoro come si possa accedere al menù di servizio sui televisori serie 2017...

0 Likes
Ilfrenk92
Apprentice
Opzioni

Ricapitolo

-Sono già entrato nel menù segreto della tv

-Ho attivato sia la funzione bluetooth che la funzione smart control

Ora quando clicco i pulsanti di pairing dallo smart control la tv mi avvisa che entra in modalità "ricerca bluetooth", a questo punto i due dispositivi dovrebbero accoppiarsi e invece non succede.

Devo attivare qualche altra funzione?

Grazie

0 Likes
pasquaz70
Apprentice
Opzioni

anche io sono entrato nel menu nascosto per attivare il bluetooth  il mod del tv è samsung UE49NU7170U XZT e connetterlo senza cavi alla soundbarHW-K450 e ho modificato qualcosa che aimè non ricordo. In chat il tecnico mi ha prima detto che il tv non ha il bluetooth. e che entrando nel menu nascosto avrei invalidato la garanzia. Per paura ho fatto il reset fabbrica, ma quando vado per digitare il codice il telecomando con questo televisore non funzionanano tutti i tasti, invece usandolo con altro televisore funziona. Usando un altro telecomando samsung con questo televisore non funziona. Riesco ad accenderlo con il suo telecomando ma tutti gli altri tasti non funzionano cosi anche gli altri telecomandi. Scusami se ho scritto tutto d'un fiato spero che tu abbia capito. In chat samsung mi dice di aprire pratica assistenza. il tv acquistato   un mese fa online da euronics

@Ilfrenk92  ha scritto:

Ricapitolo

-Sono già entrato nel menù segreto della tv

-Ho attivato sia la funzione bluetooth che la funzione smart control

Ora quando clicco i pulsanti di pairing dallo smart control la tv mi avvisa che entra in modalità "ricerca bluetooth", a questo punto i due dispositivi dovrebbero accoppiarsi e invece non succede.

Devo attivare qualche altra funzione?

Grazie

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Infatti..... Il service menù non va toccato. Ora se succede qualcosa al tv, la garanzia non risulta più valida.
Saverio Casadidio
0 Likes