Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve volevo sapere se era possibile installare su questa tv vlc. Spiego ho un problema ho installato un server dove praticamente ho una collezione... Visualizza Post
Salve volevo sapere se era possibile installare su questa tv vlc. Spiego ho un problema ho installato un server dove praticamente ho una collezione... Visualizza Post
SALVE.... MI E ARRIVATA LA TV SAMSUNG 43 NU7400 E DOPO AVER INSTALLATO SOLO 3 APP IN PIU DA QUELLE CHE GIA ERANO INSTALLATE , GUARDO NELLA MEMORIA... Visualizza Post
Buongiorno, mi rivolgo a voi perchè con il numero di assistenza Samsung (da call center in Romania) non ho avuto risposte esaudienti.
In data 26... Visualizza Post
Salve a tutti. Possiedo un televisore modello UE65MU7002. Non ho mai avuto problemi con varie chiavette USB contenenti filmati da riprodurre, ma da... Visualizza Post
Salve a tutti, da una settimana circa ho iniziato ad avere problemi con il mio TV.
Inizialmente ha cominciato a spegnersi da solo, non si... Visualizza Post
Salve,da qualche giorno al centro del mio UE40JU7000 è comparsa una macchia bianca che diventa molto evidente sui colori chiari.Avete idea di cosa... Visualizza Post
Da oggi è stata cambiata la pagina sul sito della Samsung per partecipare alla promozione "Non perdere l'occasione con i TV Samsung".
... Visualizza Post
Salve
Ho acquistato da poco la smart tv UE55MU6220K
Avendo già avuto un modello più avanzato con telecomando Smart Remote volevo riutilizzarlo... Visualizza Post
Buongiorno,
volevo segnalarvi il seguente problema da qualche giorno dopo aver fatto il contratto per avere a casa la fibra tim (10mb garantiti... Visualizza Post
Salve ho questo televisore che quando collego la spina scatta il rele' per l' accensione poi fa 5 lampeggi come se per controllare se... Visualizza Post
Salve a tutti,
il mio problema è il titolo. Cortesemente non datemi risposte scontate del tipo "controlla che il PC (o lo smartphone o il... Visualizza Post
salve a tutti ho un problema urgente da risolvere.
Ho comprato una settimana fa la smart tv samsung UE40NU7190 7 series 2017 oggi ho provato a... Visualizza Post
Ciao a tutti... Ieri ho comprato un nuovo TV Samsung UE40NU7190 (modello 2018!!!)
Con mia grande sorpresa mi sono imbattuto in errore di... Visualizza Post
ho acquistato la tv in oggetto l'11, 2013.
In aprile 2015, dopo soli 17 mesi guasto: no video sì audio, 1° riparazione.
In giugno 2015... Visualizza Post