Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve,ho da poco acquistato un Samsung 4k hdr modello NU7400,ho notato che nel menù di impostazioni video(anche avanzate) non risiede alcuna voce... Visualizza Post
Ciao ho acquistato un smart tv serie 7, e sto cercando di collegarlo con lo smartphone iOS, per non si collega in nessun modo con SmartThings.
... Visualizza Post
SALVE
PENSO SIA UNA VERGOGNA è UNA SETTIMANA CHE PROVO A REGISTRARMI A SAMSUNG MEMBERS MA NIENTE ERRORI CONTINUI COME SEGNALATI DA ALTRI UTENTI... Visualizza Post
Salve...avrei una piccola domanda da fare.
ho appena ordinato Bose soundtouch 30 e 2 Bose soundtouch 10 la mia domanda è se posso collegarli... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho il seguente problema: Ho acquistato nel febbraio 2016 uno SMART TV Samsung mod. UE48j6250SU che funziona perfettamente con... Visualizza Post
Non capisco se la mia TV che quando l'ho presa me l'avevano venduta come TV in 4K, è compatibile per vedere Sky 4K o no?
ho il decoder... Visualizza Post
Buongiorno,
nuovo nella community, ma sinceramente per l’ amarezza e la delusione...scusatemi a priori!
Parlare col call center è relativo e... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Possiedo questa tv da circa 7 mesi e l'ho presa perché ero già felice possessore di una serie 7000 4k.
Ma questa ahimè è... Visualizza Post
Ho comprato da 7 giorni un TV Samsung UE49MU6400 si è collegato normalmente alla Rete e ad Internet.
Improvvisamente si collega alla Rete ma non... Visualizza Post
Salve io ad oggi ho un modello tv samsung del 2015 e li trovo tutte le app che sono abbonata....dato che sto comprando il tv 43 NU7400 del 2018... Visualizza Post
Ho acquistato un Q5" serie 7 da qualche mese. Ho un problema. La scatola nera;non so come si chiama, scalda molto. Quando inserisco la cam con... Visualizza Post
Ciao,fino a qualche settimana fa quando trasmettevo un contenuto sul chromecast (vecchio modello) la tv (KS7000) passava automaticamente dalla... Visualizza Post
Ho un tv 65 ks Premium uhd comprato nel 2017, anno di costruzione probabile 2016 , avendo un abbonamento Sky q non riesco a visualizzare i... Visualizza Post