in data 19-11-2024 07:35 PM
Salve, ho acquistato questo smart tv 4k UE50DU7172UXXH l'ordinamento non è corretto dei canali e poi la lingua dei film è preimpostata in inglese. inizialmente avevo pensato che fosse un problema di regolazione dell'antenna ma poi googolando su internet ho visto che il tv è di importazione. Come faccio ad ordinare il tv in modo corretto ed impostare la lingua di default in Italiano ? Mettendo tutto italia ed italiano non nè ordina e l'audio è preimpostato in inglese. Esisite un agg. firmware per farlo diventare italiano ?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19-11-2024 10:23 PM
in data 20-11-2024 08:55 AM
Ciao, grazie per la celere risposta, per inizializzare tutto cosa devo fare ? Mettendo come paese Polonia di default si regola anche la lingua italiana ? Purtroppo sono passati tre mesi dall'acquisto e non posso più fare il reso, quindi lo devo tenere per forza.
in data 20-11-2024 06:08 PM
21-11-2024 03:28 PM - modificato 21-11-2024 03:29 PM
Ciao a tutti,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, dungino. 🤝
Tieni presente che il modello in tuo possesso è un TV non destinato al mercato Italiano: i modelli Italiani terminano con lettere XZT.
Considera che i modelli destinati al mercato estero, non posseggono il dispositivo preposto alla sintonizzazione dei canali Italiani, chiamato Tuner DVB-T2, bensì dispongono di un sintonizzatore ottimizzato ai segnali digitali del paese di provenienza: di conseguenza, il TV potrebbe non riuscire a sintonizzare tutti i canali o vederli in disordine.
In questo caso, puoi procedere in due modi:
Alla luce di ciò, hai risolto la situazione grazie ai suggerimenti gentilmente forniti da Slash76?
Attendo tue, rimango a disposizione. 😊
Buona giornata
in data 07-01-2025 04:25 PM
Ciao, grazie della risposta la soluzione va bene per la lingua audio ma ancora non ho i canali ordinati italiani.
in data 08-01-2025 11:00 AM