Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comando vocale del telecomando

(Argomento creato il giorno: 29-01-2025 08:59 AM)
551 Visualizzazioni
rd10267
Explorer
Opzioni

Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per le risposte. 
Da qualche giorno, il telecomando con comando vocale della mia smart tv, invia si il com

image

image

ando alla tv, ma lo fa in una lingua cirillica che non è l'italiano (la nostra lingua l'ho ho impostata ripetutamente sulla tv). 
Ho postato anche la foto di cosa succede. 
Qualcuno può gentilmente aiutarmi? 
Grazie ancora e buona giornata a tutti. 

15 Risposte
Fedekiko
Explorer
Opzioni
Stesso problema, nessuna soluzione
rd10267
Explorer
Opzioni
Ma, hai già provato a risolvere il problema?
È da molto che ti fa questo "scherzetto"?
Grazie mille.
0 Likes
Fedekiko
Explorer
Opzioni
Da questa mattina. Sono in contatto con l assistente WhatsApp samsung ma al momento non ha risolto il problema
Fedekiko
Explorer
Opzioni
Questa la loro ultima risposta " Ti ringrazio per l'attesa, siamo a conoscenza dell'anomalia e il nostro reparto competente è a lavoro per sistemare la situazione.

In questo caso non resta che attendere che il server venga aggiornato e la situazione si risolva, ti ringrazio per la disponibilità."
rd10267
Explorer
Opzioni
Grazie Fedekiko, se gentilmente mi fai sapere, nel caso in cui dovessero darti una risoluzione, te ne sarei infinitamente grato 🙏🏻
Grazie mille ancora.
0 Likes
Fedekiko
Explorer
Opzioni
Han detto che aggiorneranno e non appena avranno risolto ce ne accorgeremo da soli! Mah
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

do' il benvenuto ai nuovi arrivati nella Community Samsung! 🤝

Siamo spiacenti per i disagi riscontrati con i vostri televisori. Vi confermo, tuttavia, che l'anomalia è stata individuata dai nostri reparti di sviluppo e stiamo lavorando al fine di risolverla nel minor tempo possibile.

Vi chiedo dunque la gentilezza di voler pazientare, l'inconveniente sarà risolto a breve.

Grazie per la comprensione.

Resto a disposizione. Ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

isabella consonni
Journeyman
Opzioni

Stesso problema anch'io oggi

Non si riesce a risolvere 

rd10267
Explorer
Opzioni
Speriamo facciano in fretta perché, in effetti, il comando vocale è molto comodo ed è da circa 2/3 giorni che si è presentato questo "fastidio".
0 Likes