Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

smart tv 46" ES8000 - Problemi con aggiornamento software da USB

(Argomento creato il giorno: 05-09-2017 03:49 PM)
2215 Visualizzazioni
PieroAm1
First Poster
Opzioni

Volevo chiedervi come mai lo smart tv in oggetto non riconosce il file relativo all'aggiornamento scaricato dal portale di Samsung e più specificatamente l'Updgrade file USB type: All Windows, 199.99 MB, exe, MULTI LANGUAGE

Versione : 2022.02016.08.05

Il tv riconosce la chiavetta usb ma non riscontra contenuti al suo interno. Il file è presente nella chiavetta.

Vi chiedo anche se questa è l'ultima versione di aggiornamento software e se no dove si può scaricare l'eventuale altra versione più recente?

Grazie

0 Likes
3 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao PieroAm1,

Ti confermo che l'ultima versione firmware per il Tv è la 2022.0.

Hai seguito la procedura di indirizzamento del file indicata qui

Facci sapere :smileywink:

Ciao!

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
fciarloni
First Poster
Opzioni

Come fa 002022 ad essere l'ultimo aggiornamento? L'ho fatto almeno nel 2014! E attualmente NON vedo youtube, il browser Samsung NON supporta youtube. E inoltre molte App si sono disinstallate e non è possibile ripristinarle. 

E menomale che quando l'ho scelto era considarato un TOP di gamma. Possibile che questo modello sia stato abbandonato aase stesso? 

0 Likes
PieroAm1
First Poster
Opzioni

In effetti quando l'ho acquistato era top di gamma...ora non se ne parla più ne si trovano nuovi aggiornamenti per risolvere i problemi di compatibilità e di gestione delle APP ....

0 Likes