Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

smart tv 40" eh5300

(Argomento creato il giorno: 26-03-2014 11:05 PM)
419 Visualizzazioni
fabio812
First Poster
Opzioni

salve a tutti ho acquistato da poco questo tv e volevo collegarlo al mio netbook tramite cavo vga-hdmi ho impostato tutti i settaggi sul pc ma niente, il tv non lo rileva sapete darmi delle dritte? il secondo quesito è :ho abilitato la condivisione dei file video ed audio tramite windows media player, ma sul tv vedo solo le cartelle ma dei file nemmeno l'ombra dove sbaglio?sicuro di una risposta vi auguro buona serata

0 Likes
3 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao fabio81 e benvenuto!

Con il collegamento VGA-HDMI non posso garantirti un funzionamento corretto... In sostanza deve commutare un segnale analogico in uno digitale... Non avresti modo di collegarlo tramite DVI-HDMI oppure HDMI-HDMI?

Per il secondo problema ti consiglio di utilizzare il Samsung Link per la condivisione dei file Smiley Felice

0 Likes
fabio812
First Poster
Opzioni

buongiorno paolo grazie per la risposta il mio pc ha solo uscita vga. l'entrata dvi sul tv e' quella uguale alle cuffie?

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
No, il TV in ingresso non ha DVI, ma passa tramite l'HDMI. Quindi con un cavo DVI-HDMI è possibile collegare il PC al TV.
Mi dispiace, ma un PC senza uscite DVI o HDMI non è collegabile a questo TV Smiley Triste
0 Likes