in data 26-03-2014 11:05 PM
salve a tutti ho acquistato da poco questo tv e volevo collegarlo al mio netbook tramite cavo vga-hdmi ho impostato tutti i settaggi sul pc ma niente, il tv non lo rileva sapete darmi delle dritte? il secondo quesito è :ho abilitato la condivisione dei file video ed audio tramite windows media player, ma sul tv vedo solo le cartelle ma dei file nemmeno l'ombra dove sbaglio?sicuro di una risposta vi auguro buona serata
in data 27-03-2014 09:07 AM
Ciao fabio81 e benvenuto!
Con il collegamento VGA-HDMI non posso garantirti un funzionamento corretto... In sostanza deve commutare un segnale analogico in uno digitale... Non avresti modo di collegarlo tramite DVI-HDMI oppure HDMI-HDMI?
Per il secondo problema ti consiglio di utilizzare il Samsung Link per la condivisione dei file
in data 27-03-2014 11:17 AM
buongiorno paolo grazie per la risposta il mio pc ha solo uscita vga. l'entrata dvi sul tv e' quella uguale alle cuffie?
in data 27-03-2014 02:49 PM