Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

smart si riavvia di continuo senza vedere stazioni

(Argomento creato il giorno: 07-11-2020 01:11 PM)
285 Visualizzazioni
shawnst
First Poster
Opzioni

Buona sera a tutti vorrei porvi un mio problema sul mio smart tv. Ho uno smart della samsung ue32f5500, Ieri sera mentre guardavo la tv all'inprovviso è sparito tutto con successivamente una scritta sullo schermo NESSUN SEGNALE.

Ho provato a risintonizare i programmi ma non trova nulla. oggi ho provato a usare un decoder e con quello funzionava. Ma stasera ai me altro problema oltre a non funzionare più con il decoder lo smart si accende e si spegne di continuo ( schermata con scritta SMART TV) e non è possibile accedere a niente nemmeno al menu. Cosa può essere?

0 Likes
12 Risposte
Geniusse66
Journeyman
Opzioni
Scheda da sostituire, spero sia in garanzia!
0 Likes
shawnst
First Poster
Opzioni

no non è in garanzia.Vale la pena ripararla?

0 Likes
Geniusse66
Journeyman
Opzioni
Io ho pagato 280€ in un centro assistenza ma sono 3 anni che funziona a meraviglia.
0 Likes
shawnst
First Poster
Opzioni

ghrazie mille ma mi sa che per quella cifra mi conviene comprarla nuova

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
e il connettore ďantenna un contatto da stagnare basta una saldatura a stagno lo fa anche un tecnico portala in assistenza samsung
0 Likes
shawnst
First Poster
Opzioni

Non credo sia il connettore perchè quando ho fatto la prova con il decoder non sono passato dal jack antenna ma dalla presa scart

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
spiegati meglio che centra la presa scart tu sulla descrizione hai detto un problema di segnale d'antenna che non vedevi hai fatto prova con decider funziona mi sa che ti sta facendo confusione sul titolo del problema cera scritto "smart si riavvia di continuo senza vedere le stazioni "
0 Likes
shawnst
First Poster
Opzioni

Mi spiego meglio! per provare se il probkema era lo spinotto del televisore ho messo il decoder collegando tv decoder tramite cavo scart e con questo funzionava bene vedevo i canali. Poi il giorno dopo anche con il decoder non vedevo nulla con un problema in più il televisore si accende e si spegne di continuo da solo vedendo solo la scritta smart tv.

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
normale non vorrei che tu avessi rotto la presa scart non hai un presa hdmi dotata sulla tua tv ho decoder non è dotata di hdmi e molto meglio della scart
0 Likes