Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

smart remote non funziona bene

(Argomento creato il giorno: 18-11-2020 12:21 PM)
241 Visualizzazioni
stefan01974
First Poster
Opzioni

buongiorno, sono possessore da pochi giorni di un samsung UE43TU8500UXZT e già dal primo giorno ho notato che alla pressione del tasto per far apparire i numeri, non succede nulla anche se il led lampeggia, solo con pressione prolungata esce il televideo... stesso discorso premendo il tasto microfono, non ho nessuna risposta, nonostante io abbia configurato google assistant. leggendo qua e la nei forum ho provato nell'ordine a scollegare l'alimentazione della tv x qualche minuto, ma niente.... ho provato poi a ripristinare lo smart hub e fare un reset alla tv, ma sempre senza risultati... che altro potrei fare? il fatto che alla pressione dei suddetti tasi si accende il led mi fa pensare che non sia un problema "fisico" dello smart remote.... help me please!!!

0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao stefan01974,

benvenuto in Community!

Viste le numerose verifiche effettuate, ti suggerisco di provare comunque anche una seconda associazione dello Smart Remote. 

Per farla dovrai premere contemporaneamente i tasti che vengono riportati nel coperchio dell'alloggiamento delle batterie (generalmente sono i tasti Play e Return), alla voce "Pairing".

Tenendo premuti contemporaneamente quei tasti per almeno cinque secondi, verrà eseguita una nuova associazione del telecomando.

A quel punto dovrai verificare se il comportamento sia sempre lo stesso, oppure se funzioni tutto correttamente.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes