Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMART HUB UE55F7000SZXZT

(Argomento creato il giorno: 14-04-2020 08:47 PM)
2291 Visualizzazioni
Lumagiori
Apprentice
Opzioni

Buona sera, sono nuovo della community, sono contento di poter trovare e, nel mio piccolo, dare risposte alle problematiche. 

Ho il televisore in oggetto che ha una schermata smart hub differente da quando l'ho acquistato, allego foto,

inizialmente lo smarthub aveva 4 pagine con diverse sezioni, ora solo due.

Inoltre, dallo store samsung, o non trova le app, o quelle che ci sono sono differenti da quelle delle persone con le quali mi confronto, per esempio, Raiplay. Il mio non ha tutte le funzioni, per trovare programmi, non ha la videoteca etc. etc.

L'ultima versione softwear è la 1136,  potrebbe essere unn problema di aggiornameto ?

GrazieIMG_9740.jpg

0 Likes
21 Risposte
Superanonymous
Apprentice
Opzioni

Ciao, ho lo stesso modello di TV con il firmware 1135 e ho anche 2 pagine sullo SmartHub, anche se ricordo che in passato come dici tu c'erano anche 4.

Ieri mi è apparso dopo circa 2 o 3 anni un aggiornamento disponibile, questo in primo piano però, cosa che non era mai accaduta, perchè andavo sempre io a cercare gli aggiornamenti.TV Samsung UE55F7000SZXZT.jpg

Poi ho visto che era l'1136, ma non ho aggiornato, mi è venuto il dubbio che poi qualcosa non andasse con un update dopo tanti anni, poi la TV non è più in garanzia.

Comunque ho letto che l'1136 aggiorna i certificati, vedi qui post originale https://eu.community.samsung.com/t5/Smart-TV/Aggiornamento-firmware-serie-F7000-8000/m-p/1673992

Io aspetterei qualche giorno/settimana in più prima dia aggiornare, vedrò se ci sono dei comenti negativi.

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Sono anni che è cambiata la schermata. Come minimo sono 5 o 6 anni. Un aggiornamento firmware ha cambiato un pò le cose cercando di semplificarle.

Saverio Casadidio
0 Likes
Lumagiori
Apprentice
Opzioni

Grazie, si anche io so che la pagina dello Smart hub è cambiata da qualche anno, il mio ultimo aggiornamento è 1136. Il mio problema è che alcune app. A differenza di parenti che hanno il tv Samsung, magari altro modello, non le visualizzo come le loro. Mi spiego, l'app. Raiplay sul loro tv è tipo YouTube, con la lente per la ricerca dei contenuti e diverse sezioni, come film, serie tv, archivio. Sulla mia nulla di tutto questo, mi da solo la possibilità di rivedere i programmi degli ultimi 7 giorni e basta! Credo, che anche se il modello di tv è diverso, lo SmartHUB dovrebbe avere gli stessi contenuti e grafica, o baglio ?? Grazie 

MaxiGirl
Helping Hand
Opzioni

@Lumagiori  ha scritto:

Mi spiego, l'app. Raiplay sul loro tv è tipo YouTube, con la lente per la ricerca dei contenuti e diverse sezioni, come film, serie tv, archivio. Sulla mia nulla di tutto questo, mi da solo la possibilità di rivedere i programmi degli ultimi 7 giorni e basta!  

Tutto normale, gli OS sono diversi, fino alla serie H monta ORSAY.

0 Likes
Dedalo
Voyager
Opzioni

E' cambiata poichè parecchi servizi sono stati cessati(come ad esempioi guida interattiva) dopo 2 anni dall'acquisto...Purtroppo come al solito sono politiche commerciali(ti vendo un prodotto con 10 funzionalità e dopo 2 anni te ne levo 8....Per fortuna ormai c'è la firestick!:)

0 Likes
Lumagiori
Apprentice
Opzioni
"Per fortuna ormai c'è la firestick!"
Oddio, altra stregoneria ! chiedo, sempre per cortesia e per capirci, l'app. Raiplay l'ho disinstallare e fatto un nuovo account e scaricata nuovamente, ma non cambia nulla.
La cosa che non capisco è perchè sulle altre tv lo vedono con tutte le funzioni.

con la firestick posso scaricare tutte le app?
Grazie
0 Likes
Dedalo
Voyager
Opzioni

Puoi scaricare tutte le app, inclusa Disney plus.

Ti permette di fare anche screenmirroring da telefono(sia Android che iOS),puoi comandarla con il telecomando del tv.o

La cosa bella è che dovrebbe essere supportata per almeno 5 anni e se nei 2 anni dovesse darti problemi, Amazon te ne da una nuova;)

0 Likes
Lumagiori
Apprentice
Opzioni
Grazie per le tue cortesi indicazioni, quindi da quello che ho capito è un prodotto solo Amazon??
Grazie ancora per le info
0 Likes
Superanonymous
Apprentice
Opzioni
Sì, è un prodotto Amazon e ci sono 2 versioni, quella standard e quella uscita alcuni mesi fa con il supporto 4K.
0 Likes