in data 14-04-2020 08:31 PM
Salve, ho appena acquistato un TV UHD 4K 43" RU7400 2019(4 giorni) tutto perfefetto fino a quando ho collegato il mio HDD da 1TB per visualzzare i miei film..., ma purtoppo i file non vengo letti...dicendo che non sono supportati???...cosa che con tv del 2014 Samsung non da nessun problema...ho provato fino a 4 HDD da 500GB vengono letti ma non leggono nessun tipo di file con qualsiasi estensione....mentre magicamente con chiavetta USB i file vengono letti perfettamente...mi chiedo come tutto sia possibile???
Le marche degli HDD sono Fujitsu, Toshiba ,WD, hp...ed infine Samsnug.
Spero che venga messo a disposizione un Firmware il prima possibile che possa risolvere il problema...percè per adesso sono molto deluso del fatto, al giorno d'oggi è fondamentale.
grazie
in data 15-04-2020 10:28 AM
Ciao A5, Benvenuto sulla Community Samsung,
affinchè i file vengano letti correttamente, è necessario che abbiano formato e codec supportati dal tv.
I formati e i codec supportati dal tv, sia audio che video, sono indicati a pag. 158 e successive del manuale d'uso.
Se i formati o i codec dei file che intendi visionare non risultano essere compatibili, è necessario procedere, eventualmente, a una conversione dei file.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao
in data 15-04-2020 11:01 AM
in data 15-04-2020 11:39 AM
Ciao A5,
mi scuso per l'incomprensione
In questo caso è necessario verificare che gli hard disk utilizzati abbiano le caratteristiche richieste, indicate a pag. 156 del manuale, che ti riporto per comodità:
Facci sapere!
Ciao
in data 15-04-2020 11:58 AM
in data 16-04-2020 08:39 PM
Buona serata,
fatte diverse prove con HDD formattati in diversi modi...caricati file di diverso tipo(video ,film in vari formati, foto ,immagini ecc) la TV vede le cartelle ed i file , ma non riesce ad aprirli...invece come per magia in chiavetta USB viene aperto tutto qualsiasitipo di file multimediale...a questo punto non so cosa pensare...ho 3 tv del 2014/2015 tutte samsung e nessuna da questo tipo di problema..pensavo che al giorno d'oggi non ci fossero stati questi tipo di problemi..pazienza..grazie per la disponibilità