Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

File hdd esterno non vengono letti TV UHD 4K 43" RU7400 2019

(Argomento creato il giorno: 14-04-2020 08:31 PM)
776 Visualizzazioni
A5
Apprentice
Opzioni

Salve, ho appena acquistato un TV UHD 4K 43" RU7400 2019(4 giorni) tutto perfefetto fino a quando ho collegato il mio HDD da 1TB per visualzzare i miei film..., ma purtoppo i file non vengo letti...dicendo che non sono supportati???...cosa che con tv del 2014 Samsung non da nessun problema...ho provato fino a 4 HDD da 500GB  vengono letti ma non leggono nessun tipo di file con qualsiasi estensione....mentre magicamente con chiavetta USB i file vengono letti perfettamente...mi chiedo come tutto sia possibile???

Le marche degli HDD sono Fujitsu, Toshiba ,WD, hp...ed infine Samsnug.

Spero che venga messo a disposizione un Firmware il prima possibile che possa risolvere il problema...percè per adesso sono molto deluso del fatto, al giorno d'oggi è fondamentale.

grazie

 

0 Likes
5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao A5, Benvenuto sulla Community Samsung,

 

affinchè i file vengano letti correttamente, è necessario che abbiano formato e codec supportati dal tv.

 

I formati e i codec supportati dal tv, sia audio che video, sono indicati a pag. 158 e successive del manuale d'uso.

 

Se i formati o i codec dei file che intendi visionare non risultano essere compatibili, è necessario procedere, eventualmente, a una conversione dei file.

 

Rimaniamo a disposizione.


Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
A5
Apprentice
Opzioni
Grazie per il benvenuto..e per la risposta..,ma il problema non sono i codec dei vari file...,perché qualsiasi file che ho in HDD(foto, immagini, video e film) messi in chiavetta USB vengono letti alla perfezione..HDD..viene letto anche attraverso modem e i file vengono riprodotti...quindi suppongo che ci sia un problema con qualsiasi HDD collegato la tv impedisce la visualizzazione.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao A5,

 

mi scuso per l'incomprensione :winking-face:

 

In questo caso è necessario verificare che gli hard disk utilizzati abbiano le caratteristiche richieste, indicate a pag. 156 del manuale, che ti riporto per comodità:

 

Capture.JPG

 

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

A5
Apprentice
Opzioni
Ok adesso proverò a fare ulteriori verifiche e prove..
Grazie poi farò sapere
A5
Apprentice
Opzioni

Buona serata,

fatte diverse prove con HDD formattati in diversi modi...caricati file di diverso tipo(video ,film in vari formati, foto ,immagini ecc) la TV vede le cartelle ed i file , ma non riesce ad aprirli...invece come per magia in chiavetta USB viene aperto tutto qualsiasitipo di file multimediale...a questo punto non so cosa pensare...ho 3 tv del 2014/2015 tutte samsung e nessuna da questo tipo di problema..pensavo che al giorno d'oggi non ci fossero stati questi tipo di problemi..pazienza..grazie per la disponibilità

0 Likes