Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMART HUB non funziona su TV UE40ES7000

(Argomento creato il giorno: 14-12-2014 12:22 PM)
2306 Visualizzazioni
ES7000
First Poster
Opzioni

Buongiorno

è da maggio circa che riscontro malfunzionamenti sullo SAMRT HUB del mio televisore UE40ES7000

Su suggerimento di assistenza remota ho applicato agg. firmware T-ECPDEUC_2014.2 (1) da allora le cose sono peggiorate ora SMART HUB non riesce più a partire. Per utilizarlo devo resettare il TV dopodi che al primo riavvio riesco ad utilizzare smrt hub per sistema i canali ( ad esempio) ma quasi sempre alle riaccesioni successive non risponde più.

Il televisore non ha ancora 2 anni e mi sembra troppo presto per buttarlo. Cosa mi consigliate di fare ?

è pussibile farlo riportare stabilmente alle condizioni di fabbrica ?

ritenete si tratti di guasto alla scheda interna ?

Quando ho contattato il supporto remoto mi è stato risposto che si tratta di probblema software noto alla SAMSUNG e di aspettare aggiornamento.

Non mi pare sia una posizione comercialmente corretta.

Se avete qualche info fate pure riferimento all'indirizzo email del mio profilo.

0 Likes
7 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, la questione è stata risolta con il firmware 2015.5. In questa settimana verrà rilasciato l'aggiornamento sul sito samsung.it! Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
sensiskin
First Poster
Opzioni

0 Likes
ES7000
First Poster
Opzioni

Ciao ho controllato sul sito SAMSUNG ITALIA ma trovo solo l'upgrade firmaware: 2014.2 

mi potete dare il link dovre trovare l'ultimo

Grazie ciao

0 Likes
rodelandus
First Poster
Opzioni

Ciao, se può consolarti sappi che ci sono moltissime persone, io ne faccio parte, che sono in queste condizioni. Guarda qui e quà e ancora quà. Io ho cominciato ad avere problemi con l'interattività MHP, ora come te lo Smart Hub non mi va per niente: quel bel tasto colorato al centro del telecomando sta li a fare... niente! Come puoi leggere sul link alcuni utenti sono in difficoltà da svariati mesi, altrettanti lo sono con la serie "D". Vediamo se questo aggiornamento software esce e se risolve; per descrivere il comportamento e l'efficenza di samsung non ci sono più parole... che si possano scrivere.

0 Likes
paolino852
First Poster
Opzioni

confermo, neanche a me funziona smart hub. che voi sappiate è uscito un aggiornamento???? inoltre, che voi sappiate c'è un modo per eliminare quel fastidioso effetto lievemente piu scuro ai bordi del televisore? mi spiego, lungo il perimetro del pannello ci sono dei bordi con una colorazione lievemente più scura rispetto all'immagine (Si nota in particolare durante scene con immagine uniforme). c'è un modo per eliminarlo, è davvero fastidioso! comunque una cosa è sicura: mai più samsung!

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao paolino85 e benvenuto.

L'aggiornamento 2015.5 è uscito circa un mesetto fa. Lo puoi scaricare da qui.
Per l'effetto sull'immagine che hai segnalato, modificando la retroilluminazione del TV, rimane uguale?

0 Likes
ES7000
First Poster
Opzioni

Ho scaricato è installato il nuovo firmware subito dopo che è stato rilasciato da Samsung.

Ora il TV funziona correttamente.