Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMART HUB LENTO

(Argomento creato il giorno: 04-12-2018 02:37 PM)
1318 Visualizzazioni
Ezord76
First Poster
Opzioni

Buongiorno

Da un giorno all'altro non riesco a caricare i video di amazon prime né  di netflix. 

Inizialmente non c'era più la connessione internet. Ho resettato la tv e il collegamento si è  ripristinato, smart hub si avvia, carica le pagine di netflix e amazon prime, ma non carica i video.

0 Likes
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Ezord76, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarmi il codice modello completo del tuo TV? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del Tv.

Lo riconoscerai perché viene trascritto come in questo esempio: UE40JU6500KXZT o QE65Q8FAMTXZT.

Potresti inoltre indicarmi se, in fase di apertura dei contenuti, ti viene proposto un messaggio di errore?

Facci sapere,

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Ezord76
First Poster
Opzioni

Buon giorno 

Il codice tv è  UE40ES6100PXZT serie 03.

All'accensione della tv nessun messaggio.

All'avvio di smart Hub nessun messaggio.

All'avvio di amazon prime o netflix, apertura pagina molto lenta.

Nel caricamneto di un video appare messaggio di errore di connessione internet  ( per amazon prime) , messaggio "non è  possibile riprodurre questo titolo" per netflix. 

Verifico la connessione di rete dal menù  e risulta assenta, ma prima di accedere a smart hub era attiva.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Ezord76,

ti ringrazio per i dettagli.

Ti suggerisco di provare a connettere il tv a una rete hotspot da smartphone o a una connessione LAN, al fine di escludere un'eventuale instabilità della rete.

Potresti verificare, inoltre, se il tv risulta essere aggiornato all'ultima versione software 2008.0?

Facci sapere,

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Claudio82
Explorer
Opzioni

Ciao, e successa la stessa cosa sulla mia altra tv, smathub si blocca e bisogna resettare lo smarthub. Poi ho riscontrato comunque che in wifi, sia a 2.4 che 5ghz, come impostazione principale da router, in wifi non funziona correttamente. Quindi ho provato a collegarla col cavo ethernet, tutti questi problemi si sono risolti tutti. Come hai connesso la tv, via cavo o con Wifi?

0 Likes