Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Hub e Netflix

(Argomento creato il giorno: 22-09-2022 07:34 AM)
685 Visualizzazioni
MaxSpinelli
Explorer
Opzioni
Buongiorno,
Ho acquistato un Tv Neo QLed 4K QN90B.

Ho notato che tra i media dello Smart Hub vengono proposti contenuti relativi a Prime Video, Disney+ e molte altre piattaforme di Streaming ma non di Netflix.

Succede anche a voi? C'è qualche problema tra Samsung e Netflix? Posso risolvere in qualche modo?

Grazie
0 Likes
9 Risposte
Regeena
Pioneer
Opzioni
In realtà nessun problema tra Samsung e Netflix.
Basta installare l'applicazione di Netflix e tutto funziona regolarmente
0 Likes
MaxSpinelli
Explorer
Opzioni
L'App di Netflix è installata, sono loggato e l'ho anche già usata sul tv in questione.... Ma non visualizza i contenuti di Netflix nello Smart Hub.
Vedo Prime, Samsung Plus, Disney, Raiplay. Sono loggato con abbonamento su tutti come su Netflix, ma per Netflix niente anteprime...
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Tutto normale, dipende dallo SmartHub, non tutte le app visualizzano i propri contenuti direttamente nello SmarHub.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Abbiamo richiesto una verifica interna in merito a quanto avete segnalato, in modo da fare chiarezza su questo tema.

Sarà nostra cura aggiornarvi quanto prima, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
MaxSpinelli
Explorer
Opzioni
Nessuna novità? Questa cosa, sinceramente, mi sembra imbarazzante. Posso vedere i contenuti di app che non ho e non posso vedere i contenuti di Netflix... Boh..
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao MaxSpinelli,

quanto indichi parrebbe essere il normale funzionamento dell'applicativo Netflix.

Non tutti i provider, infatti, mettono a disposizione le anteprime o comunque la selezione di contenuti suggeriti. Per poter segnalare tale fenomeno, ti suggerisco di contattare lo sviluppatore dell'applicazione che presenta questo comportamento. 

Netflix in questo caso.

Si potrà, in questo modo, segnalare il tutto al produttore e permetter loro di valutare l'implementazione di questa caratteristica.

Rimango a disposizione.

Ciao e buona serata.

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
MaxSpinelli
Explorer
Opzioni
Ciao Andrea, grazie per la risposta.
Onestamente non credo che possa essere il normale funzionamento dell'applicativo Netflix. Ho un'altra Tv, di un'altra marca, e nell'Hub vedo anche le proposte di Netflix. Comunque ho chiesto all'assistenza di Netflix che, ovviamente, mi ha risposto che devo chiedere a Samsung.
L'utilità dell'Hub dovrebbe essere suggerirmi contenuti da vedere sulle varie App che ho installate (e sulle quali ho account attivi magari) e non suggerirmi contenuti su App che non ho nemmeno installate, altrimenti si chiama PUBBLICITÀ e non è la stessa cosa, anche in virtù del fatto che ho acquistato una Tv che costa un paio di migliaia di Euro.
Concludo dicendo che posso arrivare a capire che l'Hub non mi proponga contenuti di Paramount+ che è un servizio nuovo, ma che non proponga contenuti di Netflix che è leader indiscutibile dello streaming lo ritengo davvero una cosa che toglie valore all'Hub stesso.
Buona giornata e buon lavoro.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao MaxSpinelli,

comprendiamo il tuo punto di vista, ma non possiamo far altro che confermare quanto indicato: il supporto dedicato dell'App potrà poi fornirti maggiori indicazioni.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
MaxSpinelli
Explorer
Opzioni
Oggi, all'improvviso, sono comparsi i contenuti di Netflix nello Smart Hub
0 Likes