Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

smart hub app sky online

(Argomento creato il giorno: 26-09-2014 12:46 PM)
1298 Visualizzazioni
KJnet1
Apprentice
Opzioni
Ciao! ho un tv EU40D6500 e nello smart hub non trovo l'app di Sky online!! anzi le app disponibili sono pochissime. come faccio per scaricare l'app? grazie
0 Likes
8 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao KJnet e benvenuto!

Mi dispiace, ma l'app SkyOnline è disponibile solo per i TV serie 2012 in poi! Smiley Triste
0 Likes
KJnet1
Apprentice
Opzioni
Ma non è possibile fare un aggiornamento del firmware?
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
L'aggiornamento del firmware lo puoi fare, ma non ti va a implementare quanto hai richiesto.
0 Likes
clim1
First Poster
Opzioni

salve

ho anche io lo stesso problema ..niente sky online eppure la tv è una serie H del 2014

potete aiutarmi?

0 Likes
Ramatonic1
Navigator
Opzioni

Finché Sky non rilascia l'applicazione c'è poco da fare...

clim1
First Poster
Opzioni

Grazie Romatonic

ma leggendo "Mi dispiace, ma l'app SkyOnline è disponibile solo per i TV serie 2012 in poi"

pensavo fosse già disponibile!

grazie mille!

0 Likes
Ramatonic1
Navigator
Opzioni

clim ha scritto:

Grazie Romatonic

ma leggendo "Mi dispiace, ma l'app SkyOnline è disponibile solo per i TV serie 2012 in poi"

pensavo fosse già disponibile!

grazie mille!

Credo che la questione sia che per le TV prima del 2012 non c'è proprio, per le altre c'è... ma sulle nuove del 2014 non c'è ancora perché non è ancora stata rilasciata la versione per lo smart hub 2.0.

Chiedo comunque a Paolo_P di confermare.

Paolo_P
Legend
Opzioni

Ramatonic ha scritto:
Credo che la questione sia che per le TV prima del 2012 non c'è proprio, per le altre c'è... ma sulle nuove del 2014 non c'è ancora perché non è ancora stata rilasciata la versione per lo smart hub 2.0.

Chiedo comunque a Paolo_P di confermare.

Confermo Smiley Felice

0 Likes