Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sky Q programmi 4k schermata nera

(Argomento creato il giorno: 31-01-2022 07:05 PM)
502 Visualizzazioni
Piskello
Explorer
Opzioni
Buongiorno ho appena acquistato uno smart TV Samsung 4K e quando vedo trasmissioni Sky 4k, lo schermo diventa nero per un secondo, senza audio, e poi riprende la visione normalmente, dopo un po' il problema si ripresenta ad intervalli non regolari.
Ho già fatto alcune prove come cavo HDMI nuovo, togliere la funzione HDR, disattivare la funzione controllo HDMI sul decoder Sky...
ma il problema rimane.
Vorrei sapere cosa posso fare per risolvere questo problema.
Grazie

Model: UE65AU7170U
Model code: UE65AU7170UXZT
Versione Software TV 1807 (aggiornato)
Versione Software Sky Q Black Q180.000.16.00L (5f5ezi8) (aggiornato)
Xura
GrandMaster
Opzioni

Ottima notizia. Grazie.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Members_vHFFmY9 ci tengo a ringraziarti il tempo speso e l'aggiornamento fornitoci.

Sarebbe utile ci fornissi ulteriori ragguagli, una volta testato il funzionamento del tv in combinazione con il decoder, nei prossimi giorni. 

Rimaniamo in attesa di aggiornamenti.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Simone lomb
Student
Opzioni

fatto l'aggiornamento su skyq ma il problema persiste

0 Likes
Simone lomb
Student
Opzioni

Non è cambiato nulla con l'aggiornamento e cmq mi sembra surreale che siamo noi a dover aggiornare Samsung circa la soluzione di un problema che è evidentemente di fabbrica... Svegliatevi

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Simone lomb,

potresti fornirmi il codice modello del tuo tv e indicarmi la versione software installata su di esso?

Tali dati potrai reperirli aprendo il menu del tv e seguendo il seguente percorso:

• impostazioni
  • supporto
  • informazioni su questo tv

Tieni presente che se questo tipo di situazione si presenta con il solo decoder di Sky, con forte probabilità, il tutto sarà riconducibile ad un malfunzionamento del decoder esterno. 

Vorrei inoltre avere conferma che hai provato a collegare il tv e lo Sky Q con dei cavi HDMI differenti. Come ho indicato all'interno del thread, avere della cavetteria ad alte prestazioni permette di avere una trasmissione dati superiore che eviterà situazioni simili a quella discussa all'interno del seguente thread.

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Piskello
Explorer
Opzioni
Anche a me non è cambiato nulla
0 Likes
Piskello
Explorer
Opzioni
Qualcuno ha avuto modo di provare se il problema si ha solo con Sky Q o anche con altri dispositivi 4k? Tipo lettori Blu-ray, PlayStation...
0 Likes
TonyLore6461
Explorer
Opzioni
Lo stesso problema lo tengo anche io neoled 8k qe55qn700
0 Likes
Simone lomb
Student
Opzioni

Uea65au7170uxtz

Software t-ksu2edeuc-1903.0

0 Likes