Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sky Q Black e 55Q9FN salta segnale

(Argomento creato il giorno: 16-12-2018 09:48 PM)
5599 Visualizzazioni
Davide1010
Pioneer
Opzioni

Buonasera , 

da quando ho comprato questo qled sto davvero impazzendo , oltre al problema del 4 k che si vede scuro , da qualche gg ho cominciato ad avere problemi anche d’immagine nel senso che mi si sgrana l’immagine o addirittura mi viene schermo nero e l’unica soluzione è riavviare il decoder oggi mi é successo una decina di volte chi saprebbe dirmi una soluzione  o se magari succede anche a lui ? 

Facendo la scansione delle frequenze mi viene fuori no lock ma dp il riavvio tt torna alla normalità 😔😔😔 x qualche ora ! 

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Mi sembra una stupidaggine. Anzi.... lo è.
Saverio Casadidio
0 Likes
i0600006
Voyager
Opzioni

@Davide1010  ha scritto:
Oggi viene l’antennista del palazzo , Sky non poteva intervenire perché mi hanno detto che avendo la la parabola condominiale deve intervenire il tecnico del condominio !

Ma scusa, sono pure intervenuti i tecnici di Sky per farti l'adeguamento sulla parabola condominiale quando hai messo SkyQ? Prima potevano e adesso non possono più?

0 Likes
Davide1010
Pioneer
Opzioni
Non possono salire sul tetto ... lo Sky Q Black , mi hanno solo messo
L’apparecchio nello scatoletta fuori dalla
Mia porta ... comunque come pensavo non è un problema della parabola condominiale ,segnale ottimo !! E i miei vicini non hanno “ NESSUNO “questo problema è sono attaccato alla stessa parabola ! Ora sto riprovando con Sky expert .
0 Likes
Davide1010
Pioneer
Opzioni
A questo punto credo che possa essere o un problema di fili e cose del genere o multiswich .. se così si scrive !!
Saverio molto probabilmente mi avranno anche detto una stupidata , comunque per salire sul tetto devono avere determinate certificazioni , durc ( consegnandolo all’ammistratore ) posizione assicurativa , credo che loro preferiscano in questo caso far fare all’antennista del palazzo !
0 Likes
i0600006
Voyager
Opzioni

Io tempo fa ho avuto un problema di segnale altalenante su alcune frequenze ed era proprio dovuto al cavo che in un punto faceva gomito e si era iniziato a usurare.

0 Likes
Davide1010
Pioneer
Opzioni
Ho capito però pensavo se fosse un problema tipo il tuo , quando mi da problema dovrei avere problema di visione si tutti i canali e comunque ad intermittenza no? Invece a me succede che salta completamente il canale per rivederlo devo o staccare la corrente o staccare il cavo dell’antenna , bho vedremo che succederà !
0 Likes
i0600006
Voyager
Opzioni

No, a me il problema me lo dava solo su alcuni canali, perchè a seconda delle frequenze dei canali il segnale è più o meno forte.
Il fatto di staccare e resettare il tutto, obbliga il decoder a riagganciare i segnali e quindi probabilmente per quello poi ritorni a vederli per un po'.

0 Likes
Davide1010
Pioneer
Opzioni

Cioè , ti saltava completamente il segnale o si vedeva solo male l’immagine ? 

0 Likes
Davide1010
Pioneer
Opzioni

Incredibile dopo decine e decine di scollegamenti , sono due gg che non salta .. Non so più cosa pensare 

0 Likes
gimmy666
First Poster
Opzioni

Dimmi che hai risolto ti prego!!! Io ho esattamente il tuo stesso problema ma non ho un tv Samsung ma un lg oled 

0 Likes