Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sistema di sorveglianza Blink

(Argomento creato il giorno: 10-12-2024 06:42 PM)
119 Visualizzazioni
Vincenzo 14
First Poster
Opzioni

Salve, vorrei sapere se con il sistema di sorveglianza  telecamere Blink fosse compatibile con la Smart tv e il sistema alexa incorporato. Grazie anticipatamente 

0 Likes
4 Risposte
giosigiova125
Voyager
Opzioni
La TV ha alexa integrata? Non ho ben capito se si o no 😂Se si puoi semplicemente connettere alexa alla tua TV e chiedere con il tasto del microfono sul telecomando "alexa mostra telecamera..."
Prima di tutto devi vedere se alexa è compatibil3 con la tua TV, se lo sai tienimi aggiornato, se invece non lo sai proveremo a vedere se è possibile.
Tienimi aggiornato 😊
Buona serata
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Vincenzo Lauria, benvenuto sulla Community Samsung!

Al fine di capire di più, potresti indicarci quale modello di Smart TV Samsung possiedi? Puoi trovarlo nell’etichetta sul retro del pannello, come nell’immagine di esempio:

Veronica_F_0-1733934832120.jpeg

Inoltre, quale operazione vorresti effettuare nello specifico? Vorresti visionare le immagini della telecamera sul tuo tv, chiedendo ad Alexa di mostrartele?

Facci sapere! Considera che, per quanto riguarda la compatibilità del sistema Blink con Alexa, è necessario chiedere maggiori informazioni proprio al supporto Blink, che dovrebbe disporre anche di un'eventuale lista di compatibilità con i tv sul mercato.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Vincenzo 14
First Poster
Opzioni

riformulo meglio il mio quesito: 

Vorrei poter visionare sulla mia tv modello  QE65QN90BATXZT le telecamere di sorveglianza Blink outdoor magari pronunciando “alexa mostrami telecamere ecc” oppure se associato ad un video citofono blink doorbell una volta premuto il pulsante del citofono fosse possibile in automatico vedere sulla tv chi è che suona senza dare nessun comando.in allegato la scheda tecnica della mia tv.

[RIMOSSO]

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Vincenzo 14,

considera che il TV è compatibile con Alexa, tuttavia vi sono accessori Terzi coinvolti pertanto ti raccomando di verificare la compatibilità con Amazon.

È possibile che il comando venga registrato, in ogni caso occorre verificare la compatibilità e il funzionamento con il produttore preposto.

Rimango a disposizione per ulteriori necessità. 😊

Buona giornata 

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes