in data 26-08-2016 05:09 PM
Buonasera,
mia madre nel suo televisore non vedeva piu' il canale 221 (alice).
Ieri sera gli ho risintonizzato tutti i canali e terminata la scansione alice si vedeva di nuovo.
Stamattina ha riacceso la tv e' non trovava piu' i canali, ho provato a risintonizzarli ma tutte le volte che si spegne , alla riaccensione non si vede piu' nulla (a parte i 10 canali che una volta non vedeva).
Mi potete aiutare ?
Grazie
Mirko Cattin
in data 29-08-2016 09:06 AM
Ciao mirko771 e benvenuto!
Sicuramente il TV necessita di un aggiornamento software. Bisogna vedere se il TV lo aveva scaricato via OTA a suo tempo...
Prova verificare da qui: premi il tasto menu' > menu' digitale > impostazione > sistema > aggiornamento software > informazioni sul software.
Nel caso in cui fosse disponibile un software alternativo (versione t-perldeuc-1020), è necessario installarlo (premendo il tasto rosso per commutare e successivamente il tasto blu per confermare) ed effettuare una nuova risintonizzazione dei canali.
Se non dovesse esserci nessun software disponibile, ti consiglio di contattare il supporto via chat e segnalare la cosa. Ti potranno fornire il riferimento di un centro assistenza della tua zona per procedere con l'aggiornamento.
in data 09-05-2021 04:25 PM
Grazie mille