Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sintonizzazione canali non disponibile

(Argomento creato il giorno: 18-09-2020 03:45 PM)
30258 Visualizzazioni
Sly95
Apprentice
Opzioni

Salve, la mia tv samsung  non mi fa fare la sintonizzazione canali ne il reset sono opzioni che mi escono con la scritta grigia come posso fare? 

0 Likes
75 Risposte
gigi58
Voyager
Opzioni
Buongiorno, se è sul satellitare non può sintonizzare canali digitale terrestre deve uscire dal satellitare e selezionare TV.
Cordialmente
Sly95
Apprentice
Opzioni

Non sono sul satellitare

0 Likes
gigi58
Voyager
Opzioni
È inserito il cavo dell'antenna dietro alla tv?
Consideri che
le voci diventano grigie solo in mancanza di segnale d'ingresso se è tutto correttamente collegato provi a staccare per 15 mm.la presa di corrente e successivamente la ricolleghi .
Questa è la procedura normale di reset se il problema rimane invariato provi a posizionare la TV su altra presa d'antenna.
Sly95
Apprentice
Opzioni

Si è tutto correttamente inserito, ora provo a staccare 15 minuti, grazie 

0 Likes
Sly95
Apprentice
Opzioni

Niente ho riacceso la tv mi fa impostare solo ora e data ma comunque la  sintonizzazione dei canali non me la fa fare

0 Likes
gigi58
Voyager
Opzioni
Ha provato su altra presa TV se non dovesse funzionare le conviene contattate l'assistenza tecnica
P S.
in ultima analisi lasci la TV staccata dalla presa tutta la notte e domani controlli come va'.
Cordialmente
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Sly95, benvenuto sulla Community Samsung,

ho risposto al tuo messaggio privato chiedendoti alcuni dati utili per segnalare le tue richieste al reparto dedicato.

Il modello in tuo possesso è infatti destinato agli hotel e, per questa tipologia di prodotti, è possibile ricevere un supporto dedicato.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
ALLGOOM001
First Poster
Opzioni

buon giorno io ho lo stesso problema il modello della tv e HG32EJ470NK

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ALLGOOM001, benvenuto sulla Community Samsung,

ti ho inviato un messaggio privato chiedendoti i dati utili per inoltrare le tue richieste al nostro reparto dedicato :smiling-face:

Anche nel tuo caso, si tratta di un tv destinato agli hotel e puoi ricevere un supporto dedicato.

Attendo un tuo riscontro, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert