Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sintonizzazione automatica non disponibile

(Argomento creato il giorno: 10-03-2018 04:06 PM)
91851 Visualizzazioni
stefanoca
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti.

Ho acquistato da un paio di mesi uno smart tv Samsung 6 series (40).

Da qualche giorno non mi dà più la disponibilità di fare la sintonizzazione automatica in quanto la voce è opaca metre ho fatto la prova e la sintonizzazione automatica programmata in standby funziona.

Ho provato a staccare l'alimentazione della tv per oltre 10 minuti e ho anche rifatto la configurazione iniziale ma non va ancora.

Grazie a chi vorrà darmi una mano.

Massimiliano061
First Poster
Opzioni

Salve Veronica,anche il mio samsung non ha attiva la funzione ricerca canali e reset.Potrei avere la procedura per reimpostare la tv?Tutti i canali mediaset non si vedono

0 Likes
Davide126
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, anche io ho il problema che la voce del menù "canale" mi risulta opaca. Posso avere anche io le istruzioni da seguire ? grazie 🙂

0 Likes
cico65
Apprentice
Opzioni

Ciao, ho acquistato ieri una tv samsung HG40EJ470MK e leggendo il tuo post credo sia un televisore per gli Hotel, in quanto la sintonizzazione automatica è inibita e nella lista dei canali non ci sono i canali mediaset e rai, inoltre i canali sky su digitale non si vedono.

Se mi date supporto, grazie.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuti sulla Community Samsung! :handshake:

@sergios2952, ci scusiamo per il ritardo nella risposta. Possiamo indicarti che, essendo il tuo tv destinato all'utilizzo presso gli hotel, potrai godere di un'assistenza dedicata. Ti ho inviato un messaggio privato.

@Massimiliano061, ci scusiamo anche con te per il ritardo nella risposta! Potresti indicarci il codice modello completo del tuo TV? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code: puoi seguire le indicazioni presenti QUI.

In questo caso, infatti, abbiamo necessità di sapere se possiedi un hotel tv oppure un prodotto per uso domestico. Inoltre, anche tra i diversi modelli di tv per uso domestico possono esservi delle differenze sui menu e, conoscendo il modello esatto, possiamo fornirti indicazioni precise.

In attesa di tale dato, qualora possedessi un tv per uso domestico, posso suggerirti di verificare se la voce relativa alla sintonizzazione canali risulta essere disattiva anche posizionandoti sulla sorgente tv. Facci sapere :winking-face:

@Davide126, potresti indicarci anche tu se possiedi un hotel tv oppure un prodotto per uso domestico, indicandoci il codice modello completo?

Qualora possedessi un tv per uso domestico, hai provato a verificare se la voce risulta attiva posizionandoti su sorgente tv? Oppure hai provato posizionato su un'altra sorgente (es. HDMI)? Facci sapere!

@cico65, ti confermiamo che il tuo tv è un prodotto destinato all'uso negli hotel e potrai godere dell'assistenza dedicata. Ti ho inviato un messaggio privato.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
cico65
Apprentice
Opzioni

Buon pomeriggio, il modello della mia tv è il seguente: HG40EJ470MKXEN.

Attendo vostro riscontro.

Ciao

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao cico65,

nella giornata di ieri ti ho inviato un messaggio privato con tutte le informazioni utili, che puoi verificare cliccando sul tuo avatar (in alto e a destra della schermata) e selezionando "Messaggi".

Fammi sapere se l'hai correttamente ricevuto, siamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
cico65
Apprentice
Opzioni
Ricevuto, grazie!
seonigar
First Poster
Opzioni

Salve, anche io ho lo stesso problema che non fa selezionare ne la voce di menù canali, ne è possibile fare il teste. Il modello é UE40EH5300PXZT.

Un aiuto per favore 

0 Likes
Cristina_S
Voyager
Opzioni

Ciao seonigar, è un piacere il tuo arrivo nella nostra Community Samsung Italia!

Ti suggerisco di avviare il reset del TV seguendo la guida indicata nel Manuale Utente alla voce "Reset".

Ti ricordiamo che per qualsiasi dubbio e/o necessità puoi contattarci direttamente mediante questo link
Saremo ben lieti di offrirti il nostro aiuto e supporto 😊

Facci sapere! Grazie, ciao.

Cristina
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
LorenzoM2
First Poster
Opzioni

Salve Riccardo_F

Avrei la necessità di eseguire una scansione dei canali, il problema è che sia sulla voce: menù<canele, sia sulla voce: menù<supporto<auto diagnosi<reset mi compare la voce "questa funzione non è disponibile" .

La TV è una UE40ES8000.

Grazie in anticipo per la diponibilità

Cordiali saluti

0 Likes