Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sintonizzazione automatica non disponibile

(Argomento creato il giorno: 10-03-2018 04:06 PM)
91864 Visualizzazioni
stefanoca
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti.

Ho acquistato da un paio di mesi uno smart tv Samsung 6 series (40).

Da qualche giorno non mi dà più la disponibilità di fare la sintonizzazione automatica in quanto la voce è opaca metre ho fatto la prova e la sintonizzazione automatica programmata in standby funziona.

Ho provato a staccare l'alimentazione della tv per oltre 10 minuti e ho anche rifatto la configurazione iniziale ma non va ancora.

Grazie a chi vorrà darmi una mano.

LoStrano
First Poster
Opzioni

Buon giorno, io ho una tv samsung HG32EJ470NKXEN, La sintonizzazione automatica è in grigio, così come aggiornamento software e auto diagnosi. Cosa devo fare per riottenere queste funzionalità?

0 Likes
mauropapo
First Poster
Opzioni
Il mio samsung hg24ee690ab, come tanti altri, a quanto ho letto, non mi permette di fare la ricerca dei canali e tantomeno il reset..
Potete aiutarmi?
Grazie mille
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao mauropapo, benvenuto nella nostra Community 😊!

Il tv in questione è destinato all'utilizzo negli hotel: per questi modelli, è possibile ricevere un supporto dedicato da parte degli incaricati del nostro reparto di competenza, che, in tempo reale, ti indicheranno alcune procedure.

Al fine di poter inoltrare la tua richiesta al reparto dedicato, avrei necessità dei dati che ti ho richiesto mediante messaggio privato.

Puoi consultare i tuoi messaggi privati cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce "Messaggi".

Ti chiedo di rispondermi mediante quel canale, in quanto, a tua tutela, è importante non riportare alcun dato personale su una discussione pubblica.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
mariag1984
First Poster
Opzioni
Ragazzi ho un tv samsung e la voce trasmissione e reset non funziona. Non posso fare la ricerca canali
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao mariag1984, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!

Potresti indicarmi il codice modello completo del TV?

Virginia_G_1-1696328857849.jpeg

Generalmente, alcune voci del menu impostazioni possono essere "Non disponibili" e indicate in grigio quando non sei posizionato sulla sorgente TV in diretta (dunque, ad esempio, quando sei posizionato su una sorgente HDMI o su un'app): alla luce di ciò, prova a posizionarti su un canale tv, avvia il menu impostazioni e verifica se tutte le voci risultano essere disponibili.

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Romano124
First Poster
Opzioni

Buonasera,

anch'io ho lo stesso problema che non mi permette di selezionare la ricerca automatica dei canali. Ho provato con il reset del tv e il problema persiste.

Il mio tv è un UE55MU6120KXZT, come posso procedere per risolvere il problema?

Grazie

0 Likes
ELISABETTA8
Journeyman
Opzioni

[RIMOSSO]

0 Likes
Daniele080676
First Poster
Opzioni

Salve a tutti.

Ho acquistato da un paio di mesi uno smart tv Samsung 6 series.

Da qualche giorno non mi dà più la disponibilità di fare la sintonizzazione automatica in quanto la voce è opaca.

Ho provato a staccare l'alimentazione della tv per oltre 10 minuti e ho anche rifatto la configurazione iniziale ma non va ancora.

Grazie

0 Likes
ciro1966
First Poster
Opzioni
Salve io ho lo stesso problema mi potete aiutare
0 Likes
sula62
First Poster
Opzioni

[RIMOSSO: PROCEDURA NON CONSENTITA]

0 Likes